Arrivai a scuola un po' in ritardo, nel corridoio della scuola presi il telefono, vidi i messaggi da parte di Strecatto.
Voleva parlare, ma di cosa? del suo ragazzo? della sua relazione con quello? magari voleva presentarmelo?
Cazzo, e se voleva davvero presentarmelo?...
Arrivato in classe posai il telefono aperto sul banco per sistemarmi lo zaino.Natasha: "ehi, adesso ti scrivi con Stre? pensavo ti stesse antipatico-"
Quella troia mi stava guardando il telefono.
-"ma che ti frega"
Natasha: "voglio venire anch'io con voi in cortile"
-"vado da solo"
Natasha: "devi smetterla, non puoi trattarmi in questo modo"
-"e tu non puoi starmi appicicata ogni volta che vuoi"
prof: "ehi voi due, silenzio"
Alzai il braccio.
-"prof posso andare in bagno?"
prof: "va bene ma fai veloce"
In corridoio risposi a Stre dicendogli di venire adesso.
...
In lontananza vidi che era solo, tirai un sospiro di sollievo.
-"oi"
Stre: "ci hai messo un sacco di tempo, dove hai la classe?"
-"in fondo al corridoio, comunque di cosa volevi parlare?"
Stre: "no niente, volevo solo scusarmi per mia sorella, immagino che tu ti sia sentito a disagio perché te ne sei andato subito e-"
-"ma di che parli? era solo tardi e dovevo andarmene"
Stre: "ah ehm okay"
Merda.
-"volevi dirmi solo questo?"
Stre: "ora che ci penso volevo chiederti se ti andasse di conoscere appunto il mio ragazzo"
E che cazzo però.
-"si certo, nessun problema, ma come si chiama?"
George: "Liam, comunque dimmi quando sei libero"
-"quando vuoi, scrivimi tu, ora torno in classe, ci vediamo ciao"
Stre: "ok... ciao"
Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo.
Porcod-...
Nel pomeriggio, non avendo niente da fare, ero indeciso se farmi una sega o giocare alla play, scelsi la prima opzione.
...
Iniziai a fare su e giù con la mano, non diventava duro, non sapevo a cosa pensare ed ero confuso su tutto, provai a pensare a Natasha o a qualunque altra ragazza figa ma niente da fare, quando... mi venne in mente Strecatto, mi ero ricordato di quando ieri abbiamo passato un po' di tempo insieme e-
Cazzo.
Tolsi le mani dal mio membro, cazzo se era duro. Mi risistemai e mi alzai dal letto, in quel momento non riuscivo più a smettere di pensarlo e sentivo ancora di più pulsarmi lì- merda.
Non sapevo cosa fare, avevo un'erezione che si poteva notare da chilometri di distanza.Presi il telefono nella speranza di pensare ad altro.
Vidi una chiamata persa da parte di Stre. Il mondo è sempre dalla mia parte vero? Dioca-
...
Richiamai Strecatto, rispose subito.
-"che volevi? sono un po' impegnato in questo momento..."
Stre: "sta sera sei libero? facciamo un'uscita a 4? tu con Natasha e io con il mio ragazzo"
Merda, merda, merda.
-"ci penserò"
Attaccai.
Il mio unico problema era quello di farmi passare l'erezione, e anche velocemente essendo che si stava già facendo sera.
...
Feci una doccia fredda e ritornò tutto normale, non richiamai Stre per accordarci sull'orario, dovevo rimettermi in sesto e non potevo stare dietro ad un fro*ietto qualunque.
Erano le 19:15, aspettavo con ansia una sua chiamata, volevo che mi desiderasse.
E alle 19:40 ecco che mi chiamò.
"Rispondo o non rispondo? Ugh fanculo, non gli rispondo e vado a dormire"
Misi il silenzioso al telefono e andai a letto.
.
...
.
Pov's Strecatto:
Ma dove si è cacciato Cico? non risponde alle mie chiamate, speriamo che le veda e che mi richiami.
Liam: "speriamo che non venga"
Stre: "intendi Cico o Natasha? perché?"
Liam: "Cico, già mi sta antipatico e non l'ho mai visto eh"
Stre: "diciamo che è un ragazzo un po' complicato però devi conoscerlo fino in fondo per poterlo giudicare... oh è arrivata Natasha"
Liam non la salutò, non si limitò nemmeno a guardarla in faccia, stese tutto il tempo col telefono in mano. Rimasi disgustato dal suo comportamento.
Stre: "vieni tesoroo, siediti pure"
Natasha: "grazie... sapete se Cico sta arrivando? a me non risponde"
Stre: "nemmeno a me, staremo senza di lui"
Liam: "e menomale"
Che schifo.
In questo periodo non riuscivo a comprendere più i miei sentimenti verso Liam, era diventato un cattivo ragazzo, non come Cico, lui non è "cattivo", però... ugh, non voglio parlarne.
Speravo solo che questa serata finisse il prima possibile.
Ritornai a casa senza di lui e salutai Natasha dicendole che ci saremmo visti la mattina dopo a scuola.Fine Pov's Strecatto.
STAI LEGGENDO
Io e te🏳️🌈 [Strecico]
FanfictionEra rimasto sorpreso, anch'io lo ero, ero più sicuro che mi interessasse solo scopare... o forse no? che mi stava succedendo? con lui sembrava tutto diverso, speciale, non volevo rovinare tutto come sempre, mi ero innamorato? 𝗖𝗜𝗖𝗢𝗧𝗢𝗕𝗕𝗜🏳️�...