Prima di andare a casa sua passammo da una pizzeria e mangiammo lì, così ci andavamo a pancia piena.
...
Non ho mai conosciuto caratterialmente i suoi genitori (e nemmeno lui i miei), solo la sua sorellina, Emma.
Appena mi vide entrare corse verso di me ad abbracciarmi, sembrava tenerci molto a me, forse perché una volta ho portato suo fratello a casa mentre era ubriaco.Stre: "per studiare andiamo in camera mia o stiamo qua?"
-"è uguale"
No, non era uguale, sappiamo tutti cos'avrei voluto dire.
Emma: "daiii studiate qua, prometto che non vi disturbo vi pregooo"
Stre: "ok andiamo in camera mia"
-"okay ahahahahha"
...
-"quindi che si fa?"
Stre: "oggi non mi ha chiamato ma domani devo andare e mi devi aiutare a studiare"
-"che argomento?"
Stre: "apparato riproduttore maschile e femminile e la riproduzione umana, mi devi aiutare a capire i concetti più importanti"
Feci un sorriso malizioso, suppongo che passammo una bella serata.
-"allora, da dove iniziamo?"
Stre: "sul libro c'è prima l'apparato riproduttore maschile, quindi direi da quello
Potevo capire il suo imbarazzo, io al contrario mi stavo divertendo.
-"quindi parliamo del tuo organo preferito"
Risi.
Stre: "ti prego- la cosa divertente è che è la verità"
Ridemmo insieme, poi ritornammo seri.
Presi un'immagine a caso da internet dove mostrava un qualsiasi pene e lo feci vedere a Stre e indicai le varie parti con i vari nomi.
-"qui vicino abbiamo il prepuzio e il glande, poi qua sotto ci sono i testicoli, dietro abbiamo la prostata e la vescica, adesso ti spiego a cosa servono-"
Stre: "PERCHÉ SUL LIBRO QUESTE COSE NON CI SONO?"
Sorrisi.
-"perché fai il secondo superiore e dovresti già saperle ste cose"
Stre: "infatti le so già eh"
-"mh"
Ci mise un po' a realizzare e si alzò sconvolto ma divertito.
Stre: "SO A CHE COSA STAI PENSANDO E NO- NONONONO, NON MI USERAI COME OGGETTO DI STUDIO OK"
Risi e mi alzai andando verso di lui prendendogli i polsi delicatamente.
Stre: "OOH LEVATI"
Provai a baciarlo più di una volta ma fallii, me ne andasse una bene gua.
Dopo qualche minuto a perdere tempo ci stancammo e ritornammo al nostro argomento.
...
-"un'altra specie di conseguenza che subisce il nostro mitico amico pene è la fantastica ✨erezione✨"
Sorrisi, lui sembrava imbarazzato.
-"per farti capire meglio è la cosa che ho io quando ti vedo"
Sorrise anche lui alzando gli occhi al cielo.
Stre: "vuoi proprio scoparmi vè?"
-"rendetene conto, hai il potere di farmelo alzare eh"
STAI LEGGENDO
Io e te🏳️🌈 [Strecico]
FanficEra rimasto sorpreso, anch'io lo ero, ero più sicuro che mi interessasse solo scopare... o forse no? che mi stava succedendo? con lui sembrava tutto diverso, speciale, non volevo rovinare tutto come sempre, mi ero innamorato? 𝗖𝗜𝗖𝗢𝗧𝗢𝗕𝗕𝗜🏳️�...