#5 confusione🤷🏻‍♂️💭👨🏻‍❤️‍👨🏼

6.1K 169 182
                                    

Il giorno dopo mi svegliai con un forte mal di testa ma non potevo mancare a scuola, dovevo vedere cosa mi avrebbe detto Strecatto, quindi presi una tachipirina e senza dubitare di niente mi recai a scuola.
Diciamo che non arrivai in ritardo ma comunque entrai qualche minuto più tardi per non vedere gli altri studenti fuori.

In classe ancora non era arrivato il professore così mi spostai il banco e lo misi nell'ultima fila, da solo, senza Natasha.

Natasha: "ma dove vai col banco?"

-"lontano da te"

I miei sentimenti per lei erano ormai svaniti, se mi dispiaceva? cazzo se mi dispiaceva, in fondo era una semplice ragazza innamorata del ragazzo sbagliato, merda, non dovrebbe dispiacermi, non so cosa mi stia succedendo ultimamente.

Stamattina lasciai l'orgoglio a casa e, dirigendomi verso il bagno, scrissi a Stre, gli chiesi se volesse raggiungermi e di portarmi una sigaretta perché io le avevo finite.
Accettò.

...

Lo aspettai per ben 10 minuti.

E finalmente ecco che arrivò seguito da 2 sue amiche. Non le avevo invitate.
Mi diede la sigaretta e la accesi.

- "questo non era il bagno degli uomini?"

Stre guardò le sue amiche e sorrise istericamente.

Stre: "lascia stare loro due... comunque perché ieri-"

Ero in vena di scherzare oggi.

-"vabbè volevo solo scoparti ma mi diventa moscio se non se ne vanno"

Quelle galline iniziarono a dare di matto, io stavo solo scherzando... forse no ma comunque, Strecatto, volendo sotterrarsi, disse alle sue amiche di andarsene e così fecero.

Sorrisi.

-"ora possiamo scopare"

Mi avvicinai.

Stre: "ieri non mi cagavi, non sei nemmeno venuto al ristorante e adesso che siamo soli mi chiedi di scopare?"

Merda.

-"sto scherzando e poi non volevo venire"

Stre: "perché? e poi potevi pure avvisarmi..."

-"ma che due coglioni che sei"

Feci un tiro e lasciai cadere un po' di cenere su di lui.

Stre: "la smetti!? Dio-"

-"cane, Stre ma che cazzo ti bestemmi"

Stre: "ti spacco la faccia, sbrigati a fumare sta sigaretta che la vice preside mi guardava malissimo mentre ce l'avevo in mano"

-"cos'è che avevi in mano?"

Sorridendo e sospirando girò gli occhi al cielo.

Stre: "ok adesso me ne vado"

-"dai rimani sto scherzando"

Stre: "prima che arrivi la vice preside preferirei andarmene"

Stava per uscire dal bagno quando si ritrovò davanti, non la vice preside, ma la preside in persona.

Stre: "oh cazzo ehm- buongiorno"

-"merda"

Stavo per lanciare la sigaretta da qualche parte ma ormai era troppo tardi, lei era già entrata.

Preside: "Caro Cicotobbi, lo sai che è vietato fumare in tutti i posti della scuola, quindi perché continui a farlo?"

Non sapevo cosa dire, intervenne Strecatto.

Stre: "uhm è mia- gli avevo chiesto di tenermela un attimo che dovevo andare a prendere una bottiglietta d'acqua"

Quel moccioso-

-"sta solo cercando di difendermi, la stavo fumando io, senza che me lo dice, so dove si trova la presidenza"

Recandomi verso l'uscita del bagno toccai il braccio di Stre scendendo verso il fianco, mi guardò imbarazzato.

-"e comunque lei non può entrare nel bagno degli uomini"

Preside: "stai zitto perfavore"

-"e sisi certo"

...

Dopo un quarto d'ora passato con la preside che mi raccontava di quanto fosse sbagliato fumare o peggio drogarsi potei uscire finalmente da quella stanza.
E fuori ad aspettarmi c'era Strecatto, ci teneva così tanto a me? ...o lo faceva per "lavarsi la faccia"?

Appena uscii mi venne incontro.

Stre: "è tutto ok? comunque potevi pure dirglielo che era la mia anche se non la stavo fumando io-"

-"stai zitto"

Me ne andai lasciandolo dietro di me, solo ora provo i sensi di colpa... cazzo.
Potevo immaginare la sua faccia delusa anche se ero girato di spalle.

...

Pov's Strecatto:

Era andato in presidenza per colpa mia, mi sentivo così male per questo.
Ho aspettato che uscisse dalla stanza però lui era arrabbiato... con me?
Se ne andò senza nemmeno salutarmi. Non so proprio perché mi importasse, avrei dovuto pensare solo a Liam ma ormai i miei sentimenti per lui si erano spenti, l'avrei chiamato sta sera per parlargli...

Ritornando al discorso con Cico, certo mi ha ferito molto il suo atteggiamento nei miei confronti, ma è come se non me ne fregasse niente, nel senso, mi attrae troppo quando mi tratta così- ugh non ci capisco niente, sembra un di quei cattivi ragazzi che alla fine si rivelano essere bravi, uffa-
assolutamente non lo amo, mi attrae solo... credo.

Fine pov's Strecatto.

Io e te🏳️‍🌈 [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora