Non dimenticherò mai quella serata, sarà per sempre una delle mie preferite che ho passato insieme a lui, forse la preferita in assoluta.
Ha voluto la sua prima volta con me.
CON ME.
Che onore, il mio pene si ricorderà sempre il sapore della sua verginità....
La sera tardi tornai a casa mia, era anche la sera in cui mia madre tornava a casa e restava per tutta la settimana. Dopotutto volevo anche passare un po' di tempo con lei.
Passammo la domenica come una vera e propria famiglia riunita e poi arrivò presto il lunedì dove dovetti purtroppo andare a scuola.
A scuola era tutto uguale, stesse facce viste e riviste, non guardai proprio il telefono questa mattina e lo presi solo per scrivere a Stre dove fosse.
...
Ci incontrammo poi nel bagno a ricreazione.
-"scusa il ritardo piccolo"
Non notando che ci fossero oltre a lui anche altri ragazzi, mi sentii un po' a disagio ma nulla di che.
Fece una faccia disgustata.
Stre: "appena sei entrato si è sentito una puzza di fumo incredibile"
-"era da 3 giorni che non fumavo, devo recuperare"
Stre: "ma stai zitto, il fumo ti procura impotenza"
Sorrise maliziosamente.
-"ce ne vuole di questo per rendere impotente il mio amichetto"
Iniziammo a ridere mentre gli altri ci guardarono male.
Infatti appena essi lasciarono il bagno provai a chiuderlo così non sarebbe entrato nessun altro.Stre: "non puoi farlo-"
-"io posso fare quello che voglio"
Stre: "argh viziato"
-"stai zitto o ti faccio davvero stare zitto io"
Lui sorrise mentre io sembravo serio... ma quando mai io serio lol.
Stre: "ma che paura aiutoo"
E iniziò a ridere.
-"io ritorno in classe, tra 2 minuti devo fare un compito"
Stre: "vai corri"
Sorrisi mentre ritornai in classe.
...
Al mio ritorno scoprì una cosa che mi sconvolse parecchio.
Un nuovo ragazzo decise di trasferirsi nella mia classe e quel ragazzo- Era l'ex di Stre. Era venuto per tormentarmi? Cosa voleva da me?
prof: "...siate gentili con lui, vai a sederti Liam"
Mi guardò per tutto il tempo e si sedette vicino a me, come faceva a conoscermi? Non ci eravamo mai visti dal vivo.
prof: "io devo correre un attimo al bagno, il compito lo sposto alla prossima settimana"
Liam decise di sfruttare questo tempo per parlare con me.
Liam: "ciao Cico, finalmente ci possiamo conoscere"
-"ma che sei venuto a fare qua?"
Liam: "nemmeno un ciao come stai? Che scortese. Tu come stai?"
-"prima stavo bene"
Liam: "comunque non voglio proprio nulla da te, proverò solo a riconquistare Stre per il mio orgoglio"
Sorrisi.
-"ah mi dispiace già per il tuo fallimento"
Liam: "e come mai?"
-"gli piace un altro"
Liam: "chi? ma tu come lo sai?"
-"lo so perché sono io"
Rimase in silenzio per un po'.
Liam: "ah cazzo, non tocco le cose di tua proprietà, però voglio qualcuno con cui stare"
-"non sono il tuo cupido, però... ah ma tu sei gay o-?"
Liam: "sono etero tu?"
-"etero? due secondi fa hai detto- vabbè, io non lo so ma sicuramente mi piacciono i ragazzi"
Liam: "ovviamente... prima stavi dicendo: però-?"
-"vedi la ragazza bionda lì davanti? la conosci già no? provaci con lei"
Liam: "con Natasha!? ma che problemi hai? vabbè devo trovare una ragazza in una settimana sennò perdo una scommessa"
-"le spezzerai il cuore ma ti divertirai"
Non era poi così male come sembrava, voleva solo qualcuno con cui stare e credo l'abbia trovato, vedendo come si comportano lui e lei negli altri giorni, forse questa scommessa li fece trasformare in una vera coppia.
Ma comunque io e Stre non ne abbiamo voluto niente a che fare, il passato testa il passato anche se è piuttosto buffo il fatto che i nostri ex si siano messi insieme...
Abbiamo conosciuto anche dei nuovi amici e abbiamo iniziato a fare dei video su YouTube con loro.
Quello che mi sta più simpatico si chiama Lyon, seguito da Anna, Alex, Piadina, Paga, Mario, Stefano ecc......
Direi che questa storia è finalmente giunta al termine.
Io e Strecatto ci siamo detti “per sempre” e così sarà, mi ha letteralmente stravolto la mia visione della vita.
Ho scoperto che essa è fantastica con una persona al tuo fianco, ancora non capisco bene il concetto di anima gemella ma lui credo sia la mia.Auguro a tutti quelli che sono arrivati a questo punto della storia (e anche a tutti gli altri eh) di trovare la propria anima gemella, come io ho trovato Strecatto.
Ora devo andare, devo cenare con la mia e la sua famiglia, prima o poi avrebbero dovuto conoscersi ed è giusto così.
Avevo preso la nostra relazione come un passatempo o uno scherzo ma... lui piano piano è diventato la cosa più importante per me. Non saprei come vivere senza lui al mio fianco.
Lo amo così tanto....
Spero che ci rivedremo in futuro, forse quando io e lui ci sposeremo e adotteremo dei bambini, o forse mai più... È stato un piacere raccontarvi questa storia, e spero che questo non sia un addio.
Buona fortuna per tutto.«Io e te»
STAI LEGGENDO
Io e te🏳️🌈 [Strecico]
FanfictionEra rimasto sorpreso, anch'io lo ero, ero più sicuro che mi interessasse solo scopare... o forse no? che mi stava succedendo? con lui sembrava tutto diverso, speciale, non volevo rovinare tutto come sempre, mi ero innamorato? 𝗖𝗜𝗖𝗢𝗧𝗢𝗕𝗕𝗜🏳️�...