Entrato nel locale vidi solo ed esclusivamente ragazzi e uomini, non c'era un'anima viva di donne, più tardi capii che avevo ragione, era una specie di strip club gay... Stre, a malapena 15enne, lavorava qui?
Dovevo scoprire dov'era e farlo ragionare.Iniziai a mischiarmi tra la folla per cercarlo ma mi scontrai solo con uomini over 50 in calore.
x: "lo dai o lo ricevi?"
y: "posso chiamarti daddy?"
z: "quanto vuoi per una notte?"
Ero indeciso se ignorarli o prenderli a pugni in faccia e per fortuna scelsi la prima opzione.
Non potevo credere che Strecatto facesse questo tipo di lavoro.
Dopo aver girato il locale per quasi un'ora lo vidi: aveva un vestito da gatto sexy, merda, sapevo già di non resistere.
Era con un uomo all'entrata di una "stanza misteriosa", li raggiunsi più veloce possibile sperando non abbiano fatto ancora niente.-"ehi- quindi lavori qui?" chiesi affannosamente.
Stre si voltò verso di me mentre quell'uomo lo teneva dal braccio.
Stre: "sei arrivato, ti stavo aspettando"
Con una mossa si staccò da quell'uomo, mi prese la mano e iniziammo a camminare.
Stre: "oggi era il mio primo giorno, credo di mollare, non fa per me"
Non dissi nulla, volevo solo portarlo lontano da lì.
Stavamo per uscire quando mi fermò.Stre: "non vuoi un ballo?"
-"eh?"
Sembrava ubriaco, chissà che aveva bevuto.
Stre: "per te è gratis, dai vieni"
Sorrisi, per cosa dovevo preoccuparmi? era con me, al sicuro.
Mi portò a sedermi su un divanetto lontano da tutti gli altri.
Pensavo stesse scherzando e invece...
Tenni le gambe aperte e si sedette su di me a cavalcioni.Stre: "dopo mi dai 50€"
-"non te li ha già dati anche il tipo di prima?"
Sbuffò.
Stre: "ma ti pare, ho iniziato 10 minuti fa e quello era il mio capo"
-"ah, ma comunque non eri fidanzato?"
Stre: "non più, e adesso stai zitto"
Risi.
Mentre lui si muoveva misi una mano sul suo fianco e l'altro mano sotto la gonna, speravo solo che l'erezione che mi stava per venire non si vedesse troppo.
Ma lui la notò.
Stre: "hai portato con te una pistola o il tuo amichetto è felice di questa situazione?"
Sorrisi e cercai di risistemarmi.
-"ce ne dobbiamo andare da qui"
Stre: "ah-"
-"prima che mi svieni addosso ce ne possiamo andare?"
Mi stavo preoccupando per lui?
Scese dalle mie gambe e si sedette vicino a me guardandomi.
Stre: "mi fa male la testa"
-"si perché sei ubriaco, non mi spiego come ci sei venuto qua"
Era rimasto sorpreso, anch'io lo ero, ero più che sicuro che mi interessasse solo scopare... o forse no? che mi stava succedendo? con lui sembrava tutto diverso, speciale, non volevo rovinare tutto come sempre, mi ero innamorato?
Era questo il significato di amore?
voler con lui non solo sesso ma anche qualcosa di più serio?
Non mi era mai successo, era molto bello vivere così, col cuore impegnato e nella mente avere solo lui.Lui, lui, lui... Strecatto.
...
Stavamo camminando per andare a casa sua, lui non si reggeva in piedi, dovevo tenerlo io.
Bussai alla sua porta e dopo 5 minuti aprì sua madre, era sorpresa, c'era la sorellina di Stre che ci stava spiando da lontano.-"Buona sera..."
La signora guardò Stre schifata.
madre di Strecatto: "che è successo questa volta?"
Mi fece entrare in casa e accompagnai Stre nella sua stanza, la sorellina mi seguì.
Emma: "ciao"
Aprì lentamente la porta mentre io rimboccavo le coperte a Stre.
-"ciao?"
Si avvicinò.
Emma: "mi prometti che tratterai bene il mio fratellone?"
Rimasi per qualche secondo in silenzio guardando Strecatto dormire.
-"perché me lo chiedi?"
Emma: "a lui piaci tanto tanto, e non voglio che tu lo ferisca... me lo puoi promettere?"
Mi girai verso di lei.
-"promesso"
All'improvviso mi diede un abbraccio, che sinceramente non me l'aspettavo.
Ero immobile sperando si staccasse.Emma: "buonanotte, ti voglio bene"
Ed uscì.
...
Restavo o me ne andavo?
Ma chissene frega, una giornata come quella non ricapitava mai più, andai a chiudere la porta a chiave e mi misi dentro le coperte vicino a Strecatto.
...
Il giorno dopo mi svegliai nel suo letto, eravamo abbracciati e uniti.
Misi le mani dentro la sua maglietta e feci i grattini andando sempre di più verso il basso; raggiunsi l'inizio delle sue mutande quando si svegliò e così le riportai verso i suoi capezzoli.
Si girò lentamente verso di me, eravamo faccia a faccia e la mia mano destra, da sopra il suo fianco, si spostò sulla sua guancia.
-"buongiorno"
Stre: "c-cosa ci fai nel mio letto!?"
-"di ieri non ricordi nulla?"
Stre: "eh? ora che ci penso è tutto così inquietante"
Risi e mi alzai, avevo dormito solo con i pantaloni della tuta e stavo cercando dove avessi messo gli altri miei vestiti, Stre, invece, sembrava apprezzare lo spettacolo e prese il telefono per farmi delle foto mentre mi preparavo per la scuola.
Risi.
-"finiscila micetto"
Stre: "mmh fammici pensare... no"
Risi mentre lui aveva già iniziato a registrare un video da un po'.
Stre: "che bello non essere etero"
Chiuse il video quando mi avvicinai verso di lui.
Mi sedetti sul letto.
-"sapevo di piacerti"
Stre: "anche se fosse?"
Iniziai a sorridere trascinando le mie dita dalle sue labbra in giù ma alla fine gli rubai gli occhiali, presi lo zaino e corsi via.
Stre: "figlio di- DAI RIPORTAMELI NON VEDO UN CAZZO"
-"ci vediamo a scuola piccoletto~"
STAI LEGGENDO
Io e te🏳️🌈 [Strecico]
FanfictionEra rimasto sorpreso, anch'io lo ero, ero più sicuro che mi interessasse solo scopare... o forse no? che mi stava succedendo? con lui sembrava tutto diverso, speciale, non volevo rovinare tutto come sempre, mi ero innamorato? 𝗖𝗜𝗖𝗢𝗧𝗢𝗕𝗕𝗜🏳️�...