#10 il tuo ragazzo?🤷🏻‍♂️🙎🏼

7.2K 180 100
                                    

Sulla via di casa non facevo altro che pensare a quel fottuto diario, e finalmente tornato mi buttai sul letto, presi quel diario dallo zaino e iniziai a sfogliare le pagine, ne vidi una in particolare dove parlava di me.

...

"...si chiama Cico, è davvero molto bello. Ti ho detto che è un puttaniere? Tradisce Natasha da sempre e lei è così stupida da non fare niente! Ma comunque non è proprio tanto male, una volta siamo andati in skate insieme, mi ha insegnato dei trick che non sapevo e così ho scoperto che in realtà è davvero gentile e simpatico... mi sono già innamorato"

...

Sorrisi chiudendo il diario, aveva parlato interamente di me solo in una pagina, le altre parlavano solo di lui e qualche volta di me.

Non riuscivo a smettere di pensare a lui, a quello che è successo oggi nella sua camera e quando mi ha chiesto di voler rimanere a casa sua.

Alla fine, la mia mente, sommersa da tanti di questi pensieri, riuscì a trovare riposo per un nuovo giorno di scuola.

...

Ore 7:30.

Mi alzai dal letto carichissimo e iniziai a preparmi.

Magari i lettori e le lettrici si chiederanno dove fossero finiti i miei genitori e posso rispondervi che abitavo solo con mia madre, lei era una donna indipendente che mi ha cresciuto da sola senza nessun aiuto, eravamo molto benestanti, non mi faceva mai mancare niente. Solo che non la vedevo quasi mai perché andava nella sua azienda e tornava spesso tardi, mi lasciava sempre dei bigliettini dove diceva che mi volesse bene, lei era la donna che amavo più di tutte.
Ma questi son piccoli dettagli.

...

Passai da casa di Strecatto così da poter andare a scuola insieme e... per poter prenderlo in giro per il diario.
Tanto cosa mai mi avrebbe potuto dire? ormai l'avevo letto.

...

Lo vidi uscire dalla porta di casa sua tutto felice e contento.

-"buongiorno fiorellino"

Stre: "buongiornooo"

Era il momento giusto.

-"però potevi pure scrivere che ti eccito solo al pensiero"

Mi guardò con gli occhi spalancati e negò il tutto.

Stre: "ma che stai dicendo?"

Tirai fuori il suo diario, e appena lo vide me lo strappò dalle mani.

Stre: "sei morto"

-"potevi anche scrivere che ti fai i film mentali su di me"

Stre: "innanzitutto perché l'hai preso? sei proprio un figlio di-"

-"wee rilassati"

Stavo morendo dal ridere, lui faceva il finto offeso, non vedeva l'ora di questo momento anche lui.

Ci fermammo un poco più lontano da scuola per parlare, andammo in una vinella poco frequentata.

Stre: "e poi non è vero che mi faccio i film mentali con te e che mi ecciti e robe varie"

Arrivati al vicolo cieco misi una mano sul suo fianco e l'altra sul suo mento alzandolo.

-"si però a pagina 23, riga 11, hai scritto che ti faresti dare più di una botta da me"

Stre: "ero sotto l'effetto della droga"

-"anche quando hai scritto la pagina 22? ovvero con chi vuoi perdere la verginità?"

Lo vidi arrossire e distogliere lo sguardo.

Stre: "immagina se avessi scritto che mi piaci"

-"quello ho bisogno di sentirtelo urlare"

Stavolta misi le mani sotto la sua felpa, seguendo lentamente i lineamenti dei suoi fianchi.

Stre: "h-hai le mani fredde"

Posò le sue mani sulle mie spostandole.

-"devo ricambiare in qualche modo"

Stre: "ricambiare cos- ah"

Sorrisi mentre lui arrossì ancora di più.

-"ti ho pensato tutta la notte"

Stre: "non mi interessa"

Sorrisi alzando gli occhi al cielo.

Stre: "andiamo a scuola adesso? penserai più tardi con cosa puoi ricambiare"

Annuii e andammo a scuola.

...

Verso le 10 avevo 2 ore buche, quindi perché non passarle con Stre andando nella sua classe?

Non gli scrissi niente, appena questo pensiero arrivò al mio cervello decise di metterlo subito in azione e quindi mi avviai verso la sua classe.

...

Per fortuna la porta era aperta e la prof era alla lavagna girata, così mi misi in modo che non mi potesse vedere e feci segno a Strecatto di venire da me.

Stre mi guardò sorpreso come se fossi nudo e mi fece segno di andarmene, ma io ero ancora lì.

Richiamai l'attenzione di quasi tutti i suoi compagni, sentii persino una ragazza chiedere se fossi single.

Lui finalmente alzò la mano per poter andare in bagno, uscì dalla classe e andammo insieme fuori in cortile.

Inutile dire che mi stava per picchiare.

Stre: "che dioca- di problemi hai? ma poi c'era una troia..."

Ci sedemmo su una panchina lontano da dove avrebbero potuto vederci e lui si mise a cavalcioni su di me.

Sorrisi mentre lui si schiarì la voce per provare ad imitare la ragazza.

Stre: "Streeee ma lui è singlëéə? gli dai il mio numerœ?"

Scoppiai a ridere, non riuscivo a non farlo vedendo la sua faccia incazzata.

Stre: "sai cosa avrei voluto risponderle? tipo "no amo, è il mio ragazzo scusami" sta troia"

Sorrisi.

-"sono il tuo ragazzo adesso?"

Stre: "ah non lo sapevi?"

-"mi sono appena aggiornato"

Iniziò a ridere e poggiò la testa sulla mia spalla.
Io lo abbracciai, lui sorrise e arrossì ricambiando l'abbraccio.

Ci baciammo per un po', il tempo trascorse così velocemente.

Si alzò da sopra di me, anche se volevo rimanesse ancora.

Stre: "dobbiamo ritornare nelle nostre classi, io in teoria è da un'ora che sono in bagno"

Stava per andarsene ma io lo tenni dal braccio.

-"ti prego, altri 5 minuti"

Stre: "sta sera vieni a casa mia e stiamo insieme tutto il tempo che vuoi, anche perché oggi è sabato"

-"okay"

Lo lasciai andare.

Stre: "ci vediamo sta sera allora"

Mi mandò un bacio e io ricambiai.

E infine, anche se rompendomi i coglioni, ritornai anch'io in classe.

Io e te🏳️‍🌈 [Strecico]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora