𝕎𝕠𝕣𝕥𝕙𝕝𝕖𝕤𝕤 (tw)

157 22 158
                                    




Gerard's pov:

Apro gli occhi e tu non sei affianco a me nel letto, ma anzi non ci sei mai stato.
Sai Frank, è da tanto che non dormiamo insieme, che non ci addormentiamo cullati dai nostri respiri e che non ci svegliamo l'uno nelle braccia dell'altro.

Non ti mancano queste cose? Non ti manco io?

Tu Frank, mi manchi.

Tanto, forse troppo.

Scuoto la testa cercando di liberarmi da tutti i pensieri che mi ricordano te e scendo con cura dal letto.

I miei passi risuonano per tutta la casa, ormai vuota, vuota del nostro amore.

I'm always so alone
Even when surrounded
By people that I know

Sai, da quando mi ha detto quel:" No Gerard, adesso basta" mi sento sempre più solo, anche quando sono circondato dalle persone che amo.

Anche quando sono insieme a Mikey, Ray e Bob penso sempre a te, penso al nostro amore ormai finito.

Attraverso il corridoio e arrivo in bagno, mi fermo allo specchio osservando il mio volto.

I'm always so astounded
By my ability to ruin everything

Cazzo quanto mi odio, odio me stesso così tanto.

Odio la mia abilità di rovinare sempre tutto, a volte mi stupisco di essa.

Losing friends and starting fires
Everyone thinks I'm a liar

A volte mi stupisco di come riesca sempre a far allontanare gli altri da me, a come riesca sempre a perdere tutti.

Tu eri l'unico che era disposto a restare, ma sono così testardo che ho perso anche te e ora anche tu pensi che io sia un bugiardo.

Mi guardo ancora un po' allo specchio osservando i particolari del mio viso: grosse occhiaie segnano i miei occhi rossi, ho i capelli spettinati e una grossa macchia si espande sulla mia felpa, ansi, la tua felpa, quella che mi hai prestato e non ti ho più ridato.

Penso che dovrei darmi una sistemata, lavarmi,vestirmi...ma che importa?

I always stay at home
'Cause I'm not good in public

Ormai non esco di casa quasi mai perchè in pubblico non riesco a stare.
Mi sento sempre a disagio, qualsiasi cosa faccio.
Senza di te non trovo più un posto nel mondo,quindi preferisco starea casa, da solo.

Esco dal bagno spegnendo la luce alle spalle, scendo le scale con monotonia e mi dirigo verso la cucina, pronto a prepararmi la mia solita tazza di caffè.

Una volta che la tazza ha terminato di riempirsi del liquido che io tanto amo, mi accomodo sulla sedia sorseggiandolo e accendendo il mio telefono.

Nessuna notifica.

Ovvio, me l'aspettavo... eppure in me c'è sempre la speranza dell'arrivo di un tuo messaggio.

Lo so che potrei scriverti io, ma Amore, sai che sono troppo orgoglioso per farlo.
Apro instagram e con svogliatezza scrollo la home.

Mi soffermo su un post recentemente pubblicato, su un tuo post.

Raffigura te, Mikey, Ray e Bob al bowling ieri sera.

Oh Frank, ora esci anche con i miei amici?!

Da quando mio fratello preferisce invitare te invece che me al bowling!?

𝔩𝔬𝔳𝔢 𝔟𝔯𝔬𝔲𝔤𝔥𝔱 𝔪𝔢 𝔱𝔬 𝔩𝔬𝔳𝔢 𝔡𝔢𝔞𝔱𝔥 [frerard]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora