Il rumore di un tuono squarciò il silenzio che regnava nella camera di Frank.
Il ragazzo, riscosso dai suoi pensieri grazie a quel tonfo, si alzò dal letto e si avvicinò alla finestra.
La pioggia cadeva impetuosa, il cielo era grigio e un forte vento smuoveva le chiome dei pini in giardino.
Quello scenario era una semplice rappresentazione di come si sentiva Frank in quel momento.
Frank sentiva come se, dentro di lui, ci fosse una tempesta, e per quanto lui tentasse di calmarla, di far cessare la pioggia, essa continuava sempre piü forte.L'unica persona capace di calmare la sua tempesta era lui, ma lui ormai non era più al suo fianco e Frank temeva che non ci fosse mai più stato.
Il ragazzo guardava le goccie scivolare sulla superficie di vetro della finestra come le lacrime scivolavano sulle sue guancie.
La pioggia gli ricordava il suo amore, gli ricordava i pomeriggi passati con lui, ad oziare sul divano l'uno abbracciati all'altro mentre fuori il suono della pioggia riempiva l'atmosfera.
Quei ricordi gli invasero la mente, e involontariamente, oltre alle lacrime, sul suo volto comparve un sorriso.
Shed a tear 'cause I'm missin' you
I'm still alright to smileProvava un emozione strana, un mix fra la gioia riportata da quel ricordo e la consapevolezza che molto probabilmente non avrebbe mai più vissuto momenti come quelli con lui.
Ormai non aveva nostizie di Gerard da un mese, non sapeva se era vivo o morto.
L'unica cosa gli era rimasta da fare era pensarlo e sognarlo, ma nonostante ciò, la tempesta in lui non si placava.L'unica cosa che Frank ora poteva fare, era custodire i ricordi di Gerard nel cuore, custodire tutti i momenti in cui lui era stato la sua unica certezza, il suo riparo dalla pioggia.
Deveva andare fiero di questo, doveva andare fiero di quanto fosse stato fortunato ad aver incontrato Gerard e di quanto fosse stato fortunato ad averlo avuto nella sua vita.I think about you every day now
Was a time when I wasn't sure
But you set my mind at ease
There is no doubt you're in my heart nowL'ennesima lacrima scivolò sulla sua guancia, stava piangendo come un neonato.
Si sentiva ridicolo.
Stava piangendo esattamente come quando lo vide per l'ultima volta.-" tesoro, se staremo entrambi calmi andrà tutto bene"- Queste furono le parole di Gerard, mentre cercava di tranquillizzarlo prima della sua partenza.
-" Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è solo un po' di pazienza, tornerò presto, più presto di ciò che pensi e se non ritornerò sappi che ti ho amato con tutto me stesso- aggiunse il più grande per poi stringerlo in forte abbraccio.
E i due rimasero stretti l'un all'altro per un tempo indefinito, forse un po' troppo poco pensò Frank.
Non voleva lasciarlo andare.
Perchè ? perchè proprio lui doveva partire per la guerra?Said "woman take it slow, and it'll work itself out fine"
All we need is just a little patienceFrank scosse un po' la testa per far uscire quel doloroso ricordo dalla sua mente.
Stava davvero in un pessimo stato, continuava a piangere e sentiva una strana morsa che gli attanagliava lo stomaco.Oramai ci aveva fatto l'abitidine, ormai aveva imparato a conviverci con essa, da tempo era diventata la sua migliore amica.
L'Ansia.
STAI LEGGENDO
𝔩𝔬𝔳𝔢 𝔟𝔯𝔬𝔲𝔤𝔥𝔱 𝔪𝔢 𝔱𝔬 𝔩𝔬𝔳𝔢 𝔡𝔢𝔞𝔱𝔥 [frerard]
Random[dal testo] Accarezzo il tuo fragile viso. Ti ho perso. Dovevi essere forte, dovevi andare avanti. Gerard, perche? perchè hai voluto ciò? Gerard ti amo, Gerard ti prego dimmi che non è vero. Gerard svegliati. dateci uno sguardo se no mi sento...