Quinto Capitolo

100 4 0
                                    

Quinto Capitolo.

Ero in camera mia, e aspettavo che Michael arrivasse per raccontagli quello che era successo la sera prima, delle mie nuove amicizie, e del fatto che, per la prima volta, ero riuscita a non farmi toccare da quel mostro di Ben.

-Finalmente!- Esclamai vedendo Mike entrare in camera mia per poi buttarsi a peso morto sul mio letto.

-Sono stanchissimo, oddio- Disse fissando il vuoto sul soffitto, subito dopo si alzò e baciò la mia guancia. Quando il mio sguardò finì sul suo collo iniziai ad urlare.

-Clifford Gordon Michael! Quelli sono dei fottutissimi succhiotti! Oddio, cosa mi sono persa? Oh Cristo, e non sono nella mano, o sul braccio, quindi gli ha fatti una ragazza! Almeno spero. Oddio, Michael, come si chiama?- Ero euforica.

-Stai calma Evy, comunque, si chiama Scarlett, vive... Qui vicino...- Rispose mentre si grattava la nuca, e nel mentre diventava rosso come i suoi capelli.

-Com'è?- Chiesi guardando i suoi occhi che luccicavano, quella ragazza doveva essere davvero importante per lui.

-E' una ragazza...- Scoppiai a ridere per la sua affermazione -Vaffanculo Mike!- Dissi ridendo ancora di più.

-Te la faccio conoscere, okay?- Sorrisi e lo abbracciai, amavo così tanto mio fratello!

Erano passati cinque giorni dal giorno un cui vidi Ashton, lo sentivo quasi tutti i giorni, e anche Sam e Luke si facevano sentire, per la prima volta avevo amici a cui importava di me.

La noia era qualcosa di perenne, non ero più la tipa che andava in discoteca ogni sera, da quando avevo rotto con Niall, era cambiato tutto. Non facevo più uso di nessuna sostanza e non bevevo.

-Evelyn, stasera usciamo, ti faccio conoscere Scar, se vuoi porta anche i tuoi nuovi amici, più siamo, meglio è, Scarlet è una festaiola pazza!- Urla Michael facendo irruzione in camera -Quindi, stasera ti voglio bellissima, e sorridente. Per le 20.00 dobbiamo essere allo Sliver Moon, adesso vado da Scar, a dopo-

In meno di un secondo era sparito.

Chiamai Sam.

"-Ciao Sam, tutto bene?-

-Evy! Sisi grazie, tu?-

-Bene grazie. Senti, tu e Luke avete voglia di venire allo Sliver Moon stasera vero le 20.00?-

-Certo, sempre se quel coglione del mio ragazzo si alza dal suo letto! Ci vediamo lì.- stavo per attaccare quando lei riprese a parlare -Invita Ash e non farmi domande sul perchè, hai capito?-

-Okay, a dopo Sam- Risi e attaccai."

Non avevo il coraggio di chiamare Ash, avevo paura di non riuscire a spiccicare parola, così scrissi un messaggio.

A: ASh:)

"Ciao Ash, come stai?

Senti, io, mio fratello, la ragazza, Sam e Luke andiamo allo Sliver Moon stasera verso le 20.00, ti va di venire con noi?

Fammi sapere...Evyxx"

Poco dopo arrivò la sua risposta.

Da:Ash:)

"Evy, certo che vengo, posso portare due miei amici? Fammi sapere.xx"

[...]

Erano le 19.30, ero pronta per uscire.

Indossavo un vestito nero, e delgli anfibi rossi ai piedi.

Ero truccata come al solito, con il mascara e il rossetto rosso, e per la prima volta, avevo lasciato i capelli ricci, mettendo la bandana bianca e nera tra essi.

Smells Like Teen Spirits || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora