I CAPITOLO

347 8 0
                                    

Mi sedetti in un punto dal quale potevo guardarla senza che lei potesse accorgersene, la guardavo, ero distratta, come potevo avvicinarla a me?
Passo' una settimana piena di mille paranoie.
Presi coraggio.
Mi avvicinai a lei e abbracciandola le dissi "Mi manchi", a quelle parole sentii il suo corpo tra le mie braccia irrigidirsi, era li, abbracciata a me, e non dava segni di vita; poi, disse "Oh, davvero? anche tu" accennando un piccolo sorriso.
Passai il giorno fissandola, e l'ora di uscire da scuola arrivo'.
Salii in bus, cercai il suo nome nei contatti e le scrissi "Hei", avevo il cuore a mille, non mi interessava nulla se non tornare a parlare con lei, tornare a ridere come succedeva solo con lei.
Misi una canzone, "hall of fame", la nostra canzone preferita, ed ecco arrivare puntualmente i ricordi, ancora una volta mi imbambolai persa tra i mille pensieri che portavano ad un unica persona, lei.
Passarono le settimane, e io, combattuta tra l'amore per la mia ragazza nicol e l'amore verso gaia volevo solo una cosa, stare con la persona che amavo davvero, con quella persona che mi rendeva davvero felice e spensierata solo con un piccolo "Hei, sorridi dai, dai, dai".
Era ottobre, presi finalmente coraggio e una decisione
...

《Come continuera'? cosa decidera' di fare la nostra protagonista?》

~CRIS.

~BeDifferent~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora