II CAPITOLO

306 11 0
                                    

Era la fine, finalmente il mio cuore ebbe la vittoria in mano.
Feci un respiro profondo, e scherzando, scrissi a gaia "Si, ho una cotta, o non solo, per una ragazza della mia sezione"; scherzavamo su questo argomento, ma entrambe eravamo consapevoli che quella sera, quei messaggi erano la nostra dichiarazione.
Ironicamente lei inizio' a dire tutti i nomi delle ragazze e nel momento in cui vidi scritto il suo nome mi fermai, fissai il messaggio per secondi che sembravano non passare mai, volevo uscire allo scoperto e farle sapere che ero pazza di lei da sempre.
Presi coraggio o almeno pensavo di aver preso coraggio, ma l'unica cosa che mi usci' fu un semplice "eheh". "SCHERZI? EHEH? MA SEI RINTRONATA? EHEH? MA DIO, CHE STUPIDA" mi ripetevo in attesa di una sua risposta che sembrava non arrivare mai.
Rispose.
Era quasi fredda, distaccata, come se avesse gia' capito che ero pazza di lei ma non voleva ricambiare, forse la comprendevo, ero una ragazza fidanzata che si era appena dichiarata o quasi a quella ragazza a cui feci male, cosa mi aspettavo?
"Forse vuole solo farmi stare sulle spine" mi dicevo tra me e me, ma poi, finalmente la sua risposta arrivo', dopo pochi minuti che per me erano sembrati un'eternita'.
"Quindi ti piaccio?" diceva il messaggio, ancora una volta mi bloccai, quasi come se dirle "Mi piaci" era una cosa orrenda simile a come dire ai genitori di un brutto voto; ma poi scrissi "Si, mi piaci Gaia", a quell'sms diventai rossa, ero imbarazzata eppure stavo dietro ad un telefono, quella ragazza riusciva a imbambolarmi anche solo con dei semplici sms.
Ancora una volta rispose, si l'aveva scritto, era proprio li quella frase.
Mi pizzicai.
Forse era un sogno.
Mi pizzicai di nuovo.
No, era tutto reale, nel silenzio sentivo solo il mio cuore battere, batteva forte, e il messaggio era li, si, mi aveva risposto "Anche tu, da troppo."
Il messaggio pero', non era finito
...

《Chissa' cosa contiene interamente il messaggio, secondo voi?》

~CRIS

~BeDifferent~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora