VII CAPITOLO

257 9 1
                                    

La fissavo.
Ero immersa nei suoi occhi verdi quasi azzurri, erano l'unica cosa che riusciva a darmi serenita'.
Spostai lo sguardo.
Posai gli occhi sulle sue labbra, di nuovo, era la seconda volta che mi fermavo a fissare quella bocca quasi perfetta che diceva "baciami", quasi come se non ci fosse un domani mi avventai su quelle labbra, e non mi staccai per i restanti mille anni, no, solo per pochi secondi restai attaccata a lei.
Quando la baciavo partivano una marei di emozioni che nessuno mi aveva mai fatto vivere, ero in paradiso tra le sue braccia.
Improvvisamente suono' il telefono, il suo telefono, e sullo schermo lessi "Mi piaci ancora -Laura" Laura, la sua ex, senza pensarci presi il telefono e aprii la chat, la lessi dal primo messaggio all'ultimo mentre gaia, sotto di me, mi stringeva, sapeva quello che stavo leggendo, e sapeva come avrei reagito.
Mi bloccai alla vista di quel messaggio.
Gaia prese il telefono e rispose "Tu no, mi spiace", prima che potessi parlare si affretto' a cancellare il numero di quella tr ... ehm ragazza e mise il telefono sul comodino, poi mi prese le mani, e "Ora io ho la ragazza che mi piace da sempre, non mi importa di lei" mi sussurro'.
Sentivo una morsa allo stomaco, e un nodo in gola; non potevo piangere, mi aveva detto una frase da brividi, e io volevo solo piangere pensando alla reazione che avrei potuto avere.
Mi sentii cosi' stupida, ingenua, come potevo pensare che lei e la sua ex tramassero qualcosa alle mie spalle, mi sentivo davvero un'imbecille.
La strinsi, non mi usci' nulla dalla bocca, non una minima parola, un minimo cenno.
Lei mi guardo', mi alzo' la testa e mi stampo' un bacio semplice, dolce, sulle labbra e a quel punto "Ti Amo", le sussurrai con il magone.
Era tardi ormai, dovevamo dormire cosi' mi misi accanto a lei ...

《Domani il continuo.》

~CRIS

~BeDifferent~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora