IX CAPITOLO

163 5 0
                                    

Fissavo il vuoto, mi limitai a rispondere con un semplice 'Scusa io', quando la vidi crollare a terra, in ginocchio, con le lacrime lungo il suo viso che scorrevano a piu' non posso.
La strinsi a me, sentivo il suo cuore pulsare contro al mio, e con una lacrima che scendeva dal mio occhio le alzai la testa prendendola per il mento, eravamo vicine, di un vicino pericoloso, sentivo i suoi singhiozzi cosi' mi avvicinai ancora di piu' alla sua bocca, voleva dirmi qualcosa, farfugliava, e alla fine scoppio' 'HO FATTO UNA CAZZATA. NICOLE MI STA COSTRINGENDO AD ANDARE A LETTO CON LEI MA IO'; la bloccai, le presi il viso tta le mani e mi limitai a darle un piccolo bacio sulla fronte.
La portai sul letto, e mi racconto' tutto, quella stronza ancora ci tormentava, dovevo affrontarla; Gaia mi stringeva, eravamo, come al solito, appiccicate l'una all'altra mentre giocavamo con le nostre dita, quando di nuovo suono' qualcosa, non era il telefono, era il campanello.
'Non ci credo, e' qui.', dissi a Gaia di restare nel letto ma non ci resto' proprio, anzi apri' la porta facendomi da scudo, ero stretta a lei e Nicole mi squadrava, come se non sapesse che quei lividi sul corpo erano causati dai suoi pugni.
'Beh? Che vuoi?' domando' Gaia con fare oscuro.
'AHAHAHAHAH, VOGLIO FARE PACE'
Pace?, ci prendeva in giro?, voleva fare pace.
'Tu meriti solo guerra, vattene da qui per sempre', termino' Gaia sbattendole la porta in faccia.
La tirai in cucina, per farla bere e calmare un po'; eravamo una di fronte all'altra, quando si alzo', mi prese per il polso e mi porto' nella camera di nonna ormai vuota, c'era un gran bel letto matrimoniale, due armadi antichi e una piccola scrivania sotto la finestra ma capii subito che non mi aveva trascinata qui per ammirare la camera, aveva un'aria maliziosa, non faceva mai il primo passo, si limitava a dirmi 'eddai, inizia tu' con uno sguardo che solo lei poteva e sapere fare.
Cosi' la bloccai contro la parete, la fissai e ci baciammo come mai era successo.

IL CONTINUO PROSSIMAMENTE, SPERO SIANO STATI DUE AGGIORNAMENTI GRADITI.

~CRIS.

~BeDifferent~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora