Capitolo ventiseiesimo.

7.2K 303 13
                                    

"Immaginazione?"

Il fiato corto, il battito veloce. Lo sentivo, il suo respiro su di me. Era li, che poteva baciarmi da un momento all’ altro, ma non lo avrebbe mai fatto.

In quel letto ero ormai abituata a stendermi come meglio volevo, ma in quel momento ero spiaccicata contro il muro, più lontana possibile da lui.

Poi le sue mani sulle mie braccia, i baci sul collo, le ginocchia che sfregano.

Mi svegliai di soprassalto, dopo essermi resa conto che il ragazzo che stavo sognato non era Harry, ma Jake.

Voltai la testa nella sua direzione, ma non trovai nessuno accanto a me. Nonostante la scarsa luce vedevo le coperte spostate, come se si fosse alzato e se ne fosse andato.

Tirai un sospiro di sollievo, certa che il sogno non fosse collegato in nessun modo alla realtà. Mi misi a sedere, legai i capelli in modo disordinato e decisi, con poca voglia, di andarmi a rinfrescare. A causa del sogno avevo sudato parecchio e nel caso qualcuno si fosse avvicinato a me, beh, puzzavo. Perciò mi alzai, rendendomi conto ancora una volta di essere completamente svestita, se non per l’ intimo.

Arrivai alla porta del bagno, un po’ a tastoni, un po’ stringendo gli occhi. Quando aprii la porta mi infilai dentro senza pensarci e accesi la luce. “Che minchia fai.” James strizzò gli occhi, sollevandosi dal lavandino.

“Accendo la luce.” dissi, guardandolo storto. “Cosa stai facendo?”

“Sono venuto a bere, idiota.” scontroso il ragazzo.

Non feci caso al fatto che fosse in bagno da almeno 3 minuti, da quando mi ero svegliata. Sollevai le sopracciglia, non dando importanza alla cosa.

I suoi occhi, solo in quel momento, si spostarono sul mio corpo.

“Dorme leggera la ragazza.” sorrise, sollevando il sopracciglio, e si avvicinò a me.

Lasciai che l’ occhio mi cadesse sulle sue spalle muscolose e sui suoi pettorali appena accennati, come piacciono a me, e mi concessi un bel respiro.

Quando risollevai lo sguardo il ragazzo si era avvicinato leggermente, prendendo con una mano un mio polso. Socchiusi leggermente gli occhi sorridendo, capendo le sue intenzioni.

Tirò il mio polso verso di me e lasciai che le sue labbra toccassero le mie, accendo il bacio. In modo frettoloso la sua mano scese sul mio fianco, spingendomi subito verso al muro.

La mia schiena entrò a contatto con la superficie fredda, e le mie braccia si strinsero attorno al suo collo.  Le sue mani scivolarono poco casualmente sulle mie gambe, per poi attirarmi a se, in modo da farmi sentire la sua ‘presenza’ sulla mia pancia.

“Siamo un po’ agitati.” dissi, staccandomi dalle sue labbra e rendendomi conto della situazione. Giusto per essere chiari, non mi dispiaceva, anzi.

“Forse.” si avvicinò posando la sua bocca sul mio collo, per poi scendere verso il reggiseno.

Mi slacciò quest’ ultimo, stringendo con una mano ciò che l’ indumento stringeva, mentre continuava la scia di baci umidi. Mi tolse anche gli slip, interrompendo però la scia di baci, facendomi rimanere un poco delusa.

Si risollevò, tenendo il mano gli slip rigirandoseli nella mano. “Sei meglio senza, lo sai?” si prese un momento per osservarmi, passando gli occhi sul mio corpo nudo.

Forse era il momento di provare imbarazzo, ma ho sempre avuto abbastanza sicurezze sul mio corpo, perciò sollevi un sopracciglio in segno di sfida.

Il bacio si riacese, se possibile ancora meno casto di prima. Le mie mani ci misero poco tempo a trovare l’ elastico dei suoi boxer e a buttarli a terra.

In poco tempo finimmo a fare sesso contro il muro e, se posso definirlo così, fu anche rude e passionale.

Finito il tutto, dopo una leggera lavatina, tornai a letto con lui. Il che poteva sembrare una cosa dolce, ma non lo fu. Fu una cosa molto tranquilla, come si fa fra amici, senza tanti giri di parole.

“Buonanotte.” mi liquidò, girandosi dal lato opposto.

Ero contenta, finalmente ero riuscita a portarmi a letto quello splendido ragazzo e mi ero anche divertita.

Alla mattina mi svegliai con un pensiero martellante in testa: Harry.

 OMG Siamo ai 100k, okey respira.

Sono davvero molto contenta e stupita, grazie mille. Cosa ne pensate del capitolo? Va meglio come lunghezza? E come vi sembra questo rapporto tra jake e Jane?

Bacio♥

Sex battle || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora