"Le opinioni di Zayn e Harry."
Quel pomeriggio riemersi dalla vasca dove avevo passato più di un ora. Mi avvolsi in un asciugamano, sperando di non trovare Zayn in camera. Come immaginavo era lì, con Harry, che guardavano qualcosa al pc. Quando mi avvicinai notai che entrambi avevano una mano sulla patta dei propri pantaloni. Poi passai gli occhi sullo schermo.
“Siete disgustosi!” esclamai, attirando finalmente la loro attenzione.
Zayn si mise a ridere, chiudendo il computer. “Eddai, sono sicuro che li guardi anche tu.”
“Non guardo i porno in compagnia!” dissi, aprendo il cassetto della biancheria e tornando in bagno.
Quando fui più presentabile uscii dal bagno e mi stesi sul letto. I due se ne stavano seduti sul letto a fissarmi. “Ho qualcosa in faccia?” chiesi, sinceramente perplessa.
“Harry mi ha raccontato della scenata di oggi.” disse il moro, molto tranquillamente.
“Bene.” dissi con il massimo del disinteresse.
“Che cosa hai combinato?” chiese Harry alzandosi e venendo verso la mia direzione.
“Non ha rispettato gli accordi.” dissi, sentendo il risentimento tornarmi in gola.
“Cosa vuol dire? guarda che l’ hai umiliata in un modo assurdo.” il riccio si sedette accanto ai miei piedi.
“E lei non mi ha umiliato? Ti ha scopato dio solo sa quante volte anche se le avevo chiesto esplicitamente di non farlo e.. “ mi tappai la bocca. Presa dalla rabbia mi erano uscite dalla bocca troppe cose.
“Ahia!” esclamò Zayn, saltando in piedi e raggiungendo il suo amico.
“Porcodio.” bisbigliai coprendomi la faccia.
“E per quale motivo lo avresti fatto?” chiese perplesso Harry.
“Beh sai com’è, ti ho scopato prima di lei. E’ tipo… una regola non scritta.” me ne uscii con la scusa più banale possibile.
“Secondo me ha ragione Jane.” disse Zayn, facendomi sorridere.
“Si, decisamente.” disse Harry, ridendo e portandosi i capelli all’ indietro.
Sospirai, meno male che ci aveva creduto.
Ma qual’ era il vero motivo?
Heeeeei. Scusate l' immenso ritardo :(
Comunque, grazie mille come sempre. Che ne pensate di questo capitolo?
Ho visto molte ragazze mettere un obbiettivo, e mi sembrava una cosa carina. Quindi...
90 VOTI E 10 COMMENTI PER IL PROSSIMO CAPITOLO ♥
Grazie ancora ♥
STAI LEGGENDO
Sex battle || Zayn Malik
Fanfiction"Mi vorresti dire che nonostante tu hai una ragazza fissa da mesi ti diverti a farmi questo?" chiese il moro staccandosi dalle labbra della rossa. "Non mi pare che ti stia facendo tanti problemi per la tua, di ragazza." rispose lei, scrollando le sp...