Capitolo tredicesimo.

8.5K 357 12
                                    

"Boicottaggio"

[Ho messo la nuova copertina *Balla*]

-Jane’s pov-

Il giorno dopo mi svegliai con la testa pesante, ma le idee chiare.

Non mi era piaciuto il comportamento di Zayn di ieri. Io non volevo nient’ altro che una sigaretta, questo si era illuso che volessi scopare. Okey, non sono una brava ragazza, ma uno al giorno mi basta…

Davvero pensava che  lo avrei scopato dopo Harry? A distanza di poche ore? Che triste.

Stavo ancora riflettendo sull’ accaduto quando, a scuola, Licia si sedette accanto a me in giardino.

“Ciao.” dissi disinteressata, sfilandomi le cuffie.

“Ciao! Senti ho un problema.” disse guardandomi in faccia.

Spinsi il pulsante pausa della canzone che, a causa sua, avevo dovuto interrompere.

Ecco, signore e signori, come si inizia una brutta giornata. “Dimmi pure.”

“Senti, io non lo so, ma in questo periodo noi giriamo spesso assieme e credo di poterti definire un’ amica.” disse, tutto di un fiato, come se si vergognasse.

“Tua amica? Ma non ne eri piena?” chiesi, improvvisamente interessata all’ argomento, dato che si parlava di una barbie in rovina.

“Beh.. lo ero. Non approvano Zayn.” disse ,con la bocca impastata. Forse perché se lo fanno tutte??!! “Ecco, lo dico eh. Non raggiungo più l’ orgasmo, ecco.”

Ha Ha Ha! Dio come volevo ridere, soffocai il tutto con un sorriso amaro.

“E’ un problema di tante.” dissi, mentendo. Basta solo sapere come fare. “Con alcuni ragazzi bisogna…”

Poi mi fermai, quale migliore occasione di farla pagare al moro?

“Con alcuni ragazzi bisogna aiutarsi con le mani, sai, a volte willy non basta.” dissi, facendolo l’occhiolino.

Nel frattempo al mio fianco era arrivata Lara,che aveva ascoltato tutta la conversazione e che mi dava ragione.

“Beh, ci proverò dai! Poi ti saprò dire!” disse, scappando.

“Non vorrei essere in lui, che stronza!” disse Lara, dandomi un colpo sulla spalla.

Quella sera feci finta di dormire quando Zayn tornò a casa dalla palestra. Mise il vivavoce al suo telefono mentre si spogliava,

“Amico, ci sono davvero rimasto stavolta.” disse il moro, mentre si sfilava i jeans.

“Che è successo? Licia?” disse la voce dall’ altro capo del telefono.

“Si è masturbata mentre la scopavo, non ero mai stato umiliato in quel modo.”

Eccomi quaaaaaaa. Allours, grazie mille come sempre per i voti. E' corto lo so, ma perdonatemi. Riguardo alla nuova copertina, che ne pensate? A me piace da morire. 

Ma quanto è cattiva Jane? C'è, parliamone.

PS: Tutto quello che scrivo viene dalla mia immaginazione e dalla mia opinione, non essendo un uomo non so se viene ritenuta una così grande umiliazione, ma io ci rimarrei malissimo fossi in lui.

Perciò fatemi sapere che ve ne pare, ci tengo ♥.

Sex battle || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora