Capitolo diciannovesimo.

7.8K 326 0
                                    

"Piccoli sentimenti."

“Cosa?” chiesi, staccandomi da quel contatto così intimo che si era creato.

“Dai.” disse sorridendo. Per una attimo rimasi stupita dal suo coraggio, non avrei mai immaginato che quelle parole uscissero dalla sua bocca.

Era intraprendente e grande abbastanza per un’ uscita del genere, ma ero rimasta piuttosto stranita, non capivo esattamente che cosa intendesse.

“Supponiamolo, cosa cambierebbe?”

“Non lo so.” rise, tornando a baciarmi.

“E allora perché me lo chiedi?”  non ci fu risposta alla mia domanda.

Il sesso fu divertente, nulla di particolarmente sentimentale, solo sesso.

Fu sfiancante e allo stesso tempo fantastico. Dopo una lunga pausa in silenzio si voltò verso di me.

“Perché, forse, anche tu… “ fece pesare le ultime parole. “In qualche modo mi interessi.”

“Ah si?” sorrisi, guardandolo negli occhi. “Tipo in che modo?”

Prese un sospiro, sollevandosi sui gomiti, osservandomi così da più in alto.

Chissà perché, ma in qualche modo quella posizione gli dava più sicurezza.

“Sei la ragazza a cui penso sempre. E mentre mi facevo Lara ho pensato a te.”

“Però, che cosa pesante.” buttai fuori di getto senza pensarci.

Sicuramente dirmi che mentre si scopava la mia ex ragazza pensava a me era qualcosa che nessuno mi aveva mai detto. Se c’era qualcosa che si potesse stabilire con certezza era l’originalità del ragazzo steso  nudo al mio fianco, coperto solo da un lenzuolo.

“Beh, e che vuoi fare?”  chiesi, guardandolo incuriosita.

“Non lo so, del sesso abitudinale con te non sarebbe mica male.” disse, tuto d’ un fiato. “Ma allo stesso tempo sarei geloso degli altri.. “

Si poteva capire dal suo sguardo quanto gli costasse ammetterlo e quanto si stesse impegnando per parlarne così apertamente.

“Tipo… una relazione.” dissi, spostando lo sguardo altrove, faticando a sostenere il suo sguardo.

“Eh, tipo.” disse, ridendo e venendo a cavalcioni sopra di me. Potevo sentire il suo membro appoggiato sulla mia pancia. “Pronta per il secondo round?”

SONO VIVA. Hahaha, scusate per l' immenso ritardo, ma ho avuto molti impegni fra scuola e tipo :)

Comunque, come vi sembra questa cosa fra Harry e Lara?

Obbiettivo: NESSUNO PERCHE' AGGIORNO PRESTO EHEHEH.

40 k, vi amo. è importante per me♥

Sex battle || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora