"Chiacchiere interessanti."
Harry restò a chiacchierare con me per qualche minuto, poi si rivestì, dicendo che doveva uscire con i ragazzi. Così decisi di dedicarmi un bagno caldo, cosa c’è di meglio?
-Liam’s pov.-
Alle otto di sera ci ritrovammo al nostro solito locale: un pub che faceva ottimo cibo e buona musica. Un luogo carino per passare il tempo in compagnia.
L’ ultimo ad arrivare fu Harry. Ci sedemmo ed ordinammo qualcosa da mangiare.
“Come mai questo ritardo Harry?” chiese Zayn, iniziando la conversazione.
“Ero impegnato.” disse lui in modo sbrigativo, cercando di cambiare discorso.
“Con chi?” lo stuzzicò Louis, che era al suo fianco. Sembrava averlo già capito.
“Ehm...” le guance di Harry si colorarono di rosso.
“Tu che arrossisci?” scherzai ridendo, assieme agli altri.
“Si tratta di una ragazza che non conosciamo, vero?” disse il biondino, che non pensava a nascondere la sua curiosità.
“In realtà no..” il riccio non sapeva cosa dire.
“Proprio non ce la racconti eh? Dai almeno qualche indizio.” Zayn, accanto a Niall, era frenetico quanto il biondo, a differenza sua però non sembrava contento, ma nervoso.
“Ha i capelli rossi, un solo tatuaggio..” la sua voce si ruppe, guardando l’ espressione di Zayn, che aveva roteato gli occhi, segno di disinteresse. Osservai anche la reazione di Louis, che sorrideva ed annuiva.
Guardai Niall, sperando di non essere l’ unico a non capire, lo trovai pensieroso come me.
“Non capisco.. “ dissi.
“E’ Jane.” disse Zayn seccato “E perché te la ridi tanto Louis?”
“Perché lo capisco e lo invidio pure.” rispose il ragazzo dagli occhi azzurri.
Sperai di aver capito male, osservando anche l’ espressione ferita di Zayn.
“Stai scherzando? Te la sei fatta pure tu?” chiese Niall, che, come Louis, non aveva nessun problema a dire le cose come stavano.
“Lei e la sua bellissima ragazza.” affermò tranquillamente Louis. Una cosa a quattro?
Deglutii “Ma non era lesbica del tutto?” chiesi.
“Credo che abbia cambiato idea.” disse Harry, dando il cinque a Zayn.
Ma cosa c’ entrava Zayn? Non stavo capendo più niente.
“Fermi fermi, io e lui siamo rimasti fuori dal giro. Spiegate.” disse Niall, indicando me.
“C’è stata una cosa a quattro. Con me, Harry, Lara e Jane. Questo è quello che ho capito io, ma il resto?” Louis sembrava perplesso quanto me.
“Io mi sono fatto entrambe, non dico altro.” dichiarò Harry, rimanendo sul vago.
“A me manca Jane per il fantastico duo.” disse Zayn, pensieroso.
“Quindi alla fine della fiera la più troia è Lara.” dissi, sospirando. “Io ed i miei sogni romantici andati in frantumi..”
“Ma va la!” disse Harry, sinceramente stupito.
La cameriera ci portò i piatti ed iniziammo a mangiare.
“Anche io forse presto avrò qualcosa da dirvi, ma non ne sono ancora sicuro.” disse Harry.
-Jane’s pov-
Quando tornò a casa Zayn era ormai tardi, ma mi trovò ugualmente sveglia.
Volevo chiedergli se aveva una sigaretta, così mi avvicinai a lui sorridente, priva di malizia.
“Hai…
“Oh no tesoro, non ho voglia di scopare, avrai ancora lo sperma di Harry addosso. Ma non ti vergogni?” disse lui, schivandomi.
Ah.
Ho aggiornato oggi per voi, consideratelo come il mio regalo di Natale da perte mia haha :)
Comunque che ne pensate dell' uscita dei ragazzi? E cosa dovrà dire Harry agli altri?
Ancora tante grazie e tanti auguri ♥
STAI LEGGENDO
Sex battle || Zayn Malik
Fanfiction"Mi vorresti dire che nonostante tu hai una ragazza fissa da mesi ti diverti a farmi questo?" chiese il moro staccandosi dalle labbra della rossa. "Non mi pare che ti stia facendo tanti problemi per la tua, di ragazza." rispose lei, scrollando le sp...