Capitolo nono.

11.7K 409 16
                                    

"La cosa a quattro."


ATTENZIONE: SONO PRESENTI SCENE DI SESSO NON TROPPO DESCRITTE, NON VOLEVO ESAGERARE. SE SIETE COMUNQUE TROPPO SENSIBILI NON LEGGETE. grazie.

Quando Lara entrò gli altri erano già di sopra.

“Ehi!” la salutai abbracciandola.

“Bella che sei.” ricambiò l’ abbraccio. “Allora questi ragazzi?”

“Sono di sopra, parliamone prima.” le dissi, facendo l’ occhiolino. “Harry e Louis. Due miei nuovi amici. Con Harry, ci sono già stata. E’… ben dotato.” dissi ridacchiando.

“Okey, e l’altro?” chiese ridendo con me.

“Dolce, timido, occhi azzurri. E’ sua la fantasia.”

“Come se non fosse quella di tutti.” ridemmo assieme.

“Comunque, la richiesta è quella di entrare in gioco dopo.” le dissi.

“Ho capito, una bella scenetta insomma. Ho portato tutto.” mi prese per il braccio e mi fece alzare dal divano. “Andiamo a divertirci.”

Quando entrammo dalla porta i ragazzi ci fissarono.

“Harry, tu conosci già Lara. Vero?” lo salutò con un bacio a stampo sulle labbra, esattamente come lo diede a Louis.

Sapevo cosa fare, probabilmente più degli altri tre messi assieme, così presi la ragazza dai capelli arancioni e cominciai a baciarla. Insieme avanzammo verso il letto e la lasciai stendere sotto di me. La sentivo rigida rispetto al solito, quasi imbarazzata.

“Siamo solo io e te.” le sussurrai mentre le sfilavo il perizoma nero che indossava sotto il vestito.

Lo lanciai casualmente ai piedi dei ragazzi, sfilando alla mia ragazza anche il vestito, lasciandola in reggiseno e baciandole il collo. La lasciai ribaltare le posizioni e mi sfilò gli abiti, lasciandomi nel mio intimo turchese.

Le inibizioni erano ormai scomparse, così mi alzai seguita da Lara, andando verso i ragazzi. Lasciai che Harry mi baciasse toccandomi il sedere, mentre vidi Lara e Louis scherzare fra di loro, per poi baciarsi.

Portai Harry verso al letto e lo spogliai, non badando al ditalino che Louis stava facendo senza problemi  alla ragazza al mio fianco. Lasciai Harry in boxer, tornando a baciarlo.

“Jane fa dei pompini fantastici.” disse lei a Louis.

La voglia di provare cose nuove spinse Lara e chiedermi il cambio, così andai dal ragazzo dagli occhi azzurri.

Era come Harry in boxer, così pensai di liberarlo e confermare l’ affermazione che gli era stata detta poco prima. Così, quando arrivai quasi al suo limite, mi fece stendere, baciandomi per la prima volta.

Mi sfilò l’ intimo , scendendo a baciare la mia pancia per poi passare la lingua in posti per lui inesplorati. In quel momento di lussuria guardai gli altri due, stavano facendo la stessa cosa. Lara era difatti accando a me, così la baciai, soffocando i suoi gemiti.

Poco dopo lasciai che Louis mi prendesse da dietro, mentre Lara leccava avidamente il membro di Harry.

Impegnai le mie mani e la mia bocca dando piacere alla ragazza di fronte a me, che sembrava proprio divertirsi.

Andammo avanti per almeno un oretta credo, scambiando in continuazione le coppie.

Contai un orgasmo di Harry, due di Louis, tre di Lara e uno mio.

I ragazzi se ne andarono subito dopo, dopo essersi lavati, essersi rivestiti ed averci ringraziato per il bel pomeriggio che avevano passato.

“Allora, com’ è andata?” le dissi, curiosa della sua opinione.

“Sono ufficialmente passata al tuo lato.” disse ridendo e battendomi il cinque. “Ed inoltre quell’ Harry è davvero carino. Pensi che la vorrebbe un’ altra scopata?”

“Solo tu e lui?” chiesi.

“Si, perché no, non eravamo d’ accordo che potevamo?” sembrava perplessa.

“Sisi, hai ragione.” sorrisi in modo falso. Ovviamente se ne accorse.

“Va bene, io me ne vado. Ci sentiamo bella. Ciao.” mi diede un bacio a stampo e lasciò la mia casa.

Sex battle || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora