Capitolo 3

719 16 0
                                    

Ari's Pov

Il mattino seguente suona la sveglia alle 09:00, così mi alzo e mi vado a preparare per la colazione. Controllo il cellulare e mi ritrovo dei messaggi.

Best💗

G:Sei sveglia? Dobbiamo fare colazione!!

A: Buongiorno, sii

G: Ci vediamo tra 10 minutiii

A: Ok Gii

-------------------------------------------------------

Fratello💚

Gi: Buongiorno raggio di sole, come va? Cosa fai oggi? Aggiornami!

A: Buongiorno fratellone, qui tutto bene, da te?

Stamattina sono libera, e oggi soundcheck, tu che fai?

-------------------------------------------------------

Dopo 10 minuti siamo in ascensore, io e la mia best.

<<Come stai?>> mi chiede Gaia.

<<Bene bene, tu?>>

<<Bene. Ieri ho baciato Matteo>> dice Gaia velocemente e io sgrano gli occhi dalla sorpresa.

<<Non ci credo, quando?>> 

<<Mi ha scritto su Ig di fare una passeggiata ieri notte e io ho accettato. Mi sono fatta prendere dal momento e l'ho baciato>> mi spiega.

<<E lui?>>

<<Ha ricambiato, e non è finita qua, mi ha invitata ad uscire. Questa sera>> aggiunge, saltellando e sorridendo.

<<Ho capito, siete sotto entrambi>> le dico, proprio nel momento in cui l'ascensore si ferma.

Raggiungiamo la sala pranzo e Nicolò appena mi vede mi fa segno di raggiungere il suo tavolo, dove ci sono Fede, Matteo e Alessandro.

Man mano che passo i tavoli, auguro il buongiorno ai ragazzi.

<<Buongiorno bellezza, come stai?>> è Nico a parlare per primo.

<<Buongiorno a tutti, sto bene e voi?>> avvio così una lunga conversazione. 

@arilopezofc ha aggiunto una nuova storia.

@arilopezofc ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vista da 3mln di persone.

Dopo un po' Fede e Ale vanno a prendere i borsoni, Gaia si allontana con Matteo e al tavolo rimaniamo io e Nico.

<<Ieri ho visto che parlavi con Mason Mount>> mi dice dal nulla.

<<Oh, si, stavo quasi inciampando sul pallone e lui è venuto a scusarsi>>

Distance Love// Instagram StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora