Ari's Pov
Il giorno seguente mi sveglio alle 09:00, mi accordo con Gaia e insieme scendiamo a fare colazione.
<<Com'è andata ieri?>> mi chiede subito.
<<Bene, mi sono divertita>> e continuo a spiegarle tutta la serata, finendo col chiederle anche del suo appuntamento.
<<Tutto bene, ci piacciamo entrambi e si può dire che stiamo insieme>> mi dice, con un grande sorriso sul volto.
<<Sono felice per te, te lo meriti tanto>> le rispondo sincera.
Come il giorno precedente auguro il buongiorno a tutti i ragazzi, fermandomi al tavolo di Lore, Ciro e Giovanni.
<<Dove sei stata ieri sera? Nico ci ha detto che avevi un appuntamento>> lancio un'occhiataccia al mio migliore amico, poi torno con lo sguardo su Lorenzo.
<<Ti spiego dopo, promesso>> gli rispondo, cercando la sua comprensione.
<<Voglio saperlo anch'io però>> aggiunge Ciro.
<<Lo dirò a tutti e tre, ora vado a fare colazione>> e con ciò raggiungo il tavolo di Nico, Fede e Teo, che saluta la mia amica con un dolce bacio.
<<Quindi siete una coppia>> chiede Fede più curioso che mai.
Teo e Gaia si guardano, poi annuiscono insieme sorridendo. Che carini.
Continuiamo la colazione in tranquillità, parlando del più e del meno.
Dopo un po' Gaia e Matteo si allontanano e al tavolo restiamo io, Fede e Nico, che non perdono tempo a chiedermi della serata.
Racconto anche a loro tutto e gli mostro le foto di me e Mason, non dimenticandomi del suo messaggio.
<<Che carini che siete, ma lasciatelo dire sei proprio stronza a volte>> mi dice Nico dal nulla.
<<Per quale motivo?>>
<<Non si lascia il visualizzato ai messaggi>> sentenzia lui.
<<Ha ragione>> risponde Fede.
<<Non sapevo cosa dire>> dico in mia difesa.
<<Tipo "buongiorno"?>>
<<Assolutamente no>> metto in chiaro.
I due non ribattono e iniziano a parlare degli allenamenti, poi Nico si allontana per rispondere a telefono ed io approfitto per scattargli una foto.
@arilopezofc ha aggiunto una nuova storia.
vista da 3,2mln di persone.
fede_schievenin ha risposto alla tua storia:
F: Mentre parla a telefono con me😂
STAI LEGGENDO
Distance Love// Instagram Story
Teen FictionArianna Lopez è una ragazza di 21 anni di origine italo-argentina. All'età di 17 ha intrapreso la carriera di cantante a seguito di un'importante serie che ha avviato il suo percorso artistico. Vive tra Buenos Aires e Roma, e qualche volta torna nel...