Il mattino seguente vengo svegliata da Gaia, che mi avverte di prepararmi per andare in centro a prendere i vestiti per il gala di quella sera.
Non ho proprio idea di come sarà la serata, né tantomeno so che tipo di vestito prendere. Credo che opterò per un qualcosa di elegante, ma comunque semplice.
Mi faccio una doccia veloce e indosso un vestitino molto semplice e pratico con un paio di sandali bianchi, prendo una borsa dove ci butto telefono, portafoglio, occhiali da sole e altre cose che mi si palesano davanti, poi scendo di sotto.
<<Buongiorno>> dico alle ragazze che sono sole, i ragazzi staranno di sicuro ancora dormendo.
<<Buongiorno a te bellezza, noi siamo pronte>>
<<Andiamo allora>> esclama Thessa, e insieme ci avviamo alla porta, per poi entrare in due delle macchine che abbiamo affittato e dirigerci verso il centro.
Da come ho capito è stata Benni a fare le ricerche per le boutique, e ha trovato questo piccolo quartiere dove ci sono davvero tanto negozi carini e pieni di abiti bellissimi.
Entriamo nel primo e iniziamo a dare un'occhiata ai vari vestiti. Dai primi 2-3 negozi ne usciamo tutte a mani vuote, poi Thessa trova l'abito perfetto e a ruota la seguono Cami e Fede.
Continuiamo il giro, finché anche Gaia e Benni non trovano i loro vestiti e manco quindi solo io. Ne ho provati tantissimi, ma nessuno mi faceva impazzire. Certo non devo trovare l'abito più bello del mondo, però vorrei davvero un abito che faccia restare senza parole Mase.
Finalmente dopo aver girato altri 4 negozi, trovo l'abito della serata. Non ho dubbi, è perfetto.
Nel primo pomeriggio...
<<Allora ci incontriamo lì?>>
<<Si Mase, vengo con gli altri>>
<<Va bene, ma farai il red carpet con me>>
<<Sono la tua accompagnatrice, è ovvio che starò con te sul tappeto>> gli rispondo ovvia.
Mi sto truccando già per la serata per evitare di fare tardi e Mase ha scelto di farmi compagnia, tanto a lui mezz'ora al massimo ed è pronto.
<<Vado a prepararmi anch'io, ci vediamo dopoo>> mi dice, poi riattacca.
Metto in carica il cellulare e continuo a prepararmi tranquilla. Il Gala inizia alle 18.30 e dato che ci vogliono circa 45 minuti per arrivare alla location, per le 17.00 abbiamo deciso di essere pronti per evitare ritardi.
<<Mi aiuti con questa cavolo di lampo che non si alza?>> urla frustata Gaia che entra in camera mia praticamente mezza nuda.
<<Mi hai fatta spaventare cogliona>> le dico e le alzo la zip del suo vestito. Le sta d'incanto.
<<Mi spieghi perché sei ancora in costume?>> mi chiede poi guardandomi come se stesse guardando un'aliena.
<<A breve mi vesto anch'io, sto finendo il make up>>
<<Non fare tardi come sempre>> mi ammonisce e poi lascia la mia camera. Bella considerazione che ha di me.
Alle 17.15 siamo ufficialmente tutti pronti, e in macchina ci dirigiamo verso la location. Mykonos è fantastica, non oso immaginare come sarà il Gala.
Parlando del Gala, mi sono documentata un po' e ho letto che si tratta di un Gala di beneficenza che si tiene ogni anno in varie città e che ha lo scopo di incrementare la beneficenza e assegnare dei riconoscimenti a tutti coloro che hanno fatto tanta beneficenza nell'arco di quell'anno. Un'iniziativa molto produttiva e davvero di cuore nobile.
STAI LEGGENDO
Distance Love// Instagram Story
Teen FictionArianna Lopez è una ragazza di 21 anni di origine italo-argentina. All'età di 17 ha intrapreso la carriera di cantante a seguito di un'importante serie che ha avviato il suo percorso artistico. Vive tra Buenos Aires e Roma, e qualche volta torna nel...