Capitolo 7

578 10 17
                                    

Finalmente è arrivato il giorno della finale.

Sono solo le 08:00 quando mi alzo dal letto, e in fretta mi vesto per poi andare in camera di Gaia.

Ad aprirmi è Matteo, che immagino abbia passato qui la notte.

<<Buongiorno, la tua amica non ne vuole sapere di alzarsi dal letto>> mi dice appena mi vede.

Ricambio il buongiorno e vado a svegliare Gaia, che con molta fatica decide di alzarsi quasi sotto minaccia.

Dopo 20 minuti scendiamo a fare colazione e come sempre auguro il buongiorno a tutti i ragazzi e prendo posto al tavolo di Nico, Fede, Teo e Loca.

<<Oggi ci onori della tua presenza?>> chiedo proprio a quest'ultimo.

<<Non potevo non condividere il tavolo con te>> mi risponde.

Iniziamo a fare colazione, e appena finita Nicolò mi chiede di uscire in giardino e sono costretta a spiegargli cosa fosse successo la sera prima, pregandolo di non dirlo a nessuno. Mi abbraccia e mi raccoglie una lacrima, poi cambia discorso chiedendomi cosa devo fare oggi.

<<Soundcheck alle 12:30 e prove generali alle 18:30. Voi a che ora avete gli allenamenti?>>

<<Dalle 10 alle 12, e oggi dalle 15 alle 18>>

<<Sei nervoso?>>

<<Abbastanza, come tutti tra l'altro>>

<<Sono sicura della vostra vittoria>>

<<E che ne è di Mason?>>

<<Accetterà la sconfitta>> gli rispondo, sorridendo.

In quel momento Fede viene a chiamarmi per dirmi che il mister mi cerca, così lo raggiungo subito.

Mi informa che torneranno in Italia subito dopo la finale e mi dice che possiamo aggiungerci a loro, così senza pensarci troppo accetto.

Di lì a poco i ragazzi lasciano l'hotel e io vado in camera con Gaia, dove le racconto ciò che era successo la sera precedente e chiedendole del suo appuntamento con Matteo, che è andato benissimo. La informo anche del volo di ritorno per l'Italia di quella stessa sera e insieme avvisiamo anche lo staff.

Verso le 11:00 mi preparo, indossando un pantaloncino nero, una camicetta bianca a maniche lunghe e al piede i miei adorati stivali neri. Prendo la borsa e scendo nella hall, poi raggiungo l'auto e dopo parecchi minuti arriviamo allo stadio.

@arilopezofc ha aggiunto una nuova storia.

@arilopezofc ha aggiunto una nuova storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vista da 3mln di persone.

I ragazzi come sempre si stanno allenando e io raggiungo subito i tecnici per prepararmi, in modo da iniziare subito le prove.

Distance Love// Instagram StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora