Torno dai ragazzi e iniziamo a cantare alcune canzoni dei Negramaro.
<<E adesso non c'è niente al mondo>> inizia Nico, che aveva il microfono.
<<Che possa somigliare in fondo>>
<<A quello che eravamo, a quello che ora siamo, a come noi saremo un giorno>>
Tutti insieme cantiamo, o meglio, urliamo a squarciagola. Da una parte ho la voce di Gio nelle orecchie e dall'altra quella di Fede che stonano completamente, ma non me ne curo in quanto penso a godermi a pieno questo momento.
Finita "La prima volta", la prossima è "Meraviglioso", perciò Ciro raggiunge Giuliano per cantarla.
<<Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso>> mi aggiungo anche io.
<<Perfino il tuo dolore potrà apparire poi meraviglioso>> Fede si unisce, abbracciandomi da dietro.
<<Ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare; tu dici: "Non ho niente", ti sembra niente il sole? La vita, l'amore>> canta Ciro del microfono.
@arilopezofc ha aggiunto una nuova storia.
vista da 3,1mln di persone.
<<Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso, mh, meraviglioso>> conclude la canzone Giuliano.
Iniziamo tutti ad applaudire e i ragazzi, come loro solito, lanciano qualche urletto.
<<Prima di cantare l'ultima canzone, i ragazzi ci tengono ad invitare una persona qui a cantare>> dice Giuliano, passando il microfono a Ciro, che guarda me.
<<Parto col dire che non accettiamo un no come risposta, quindi...>> si avvicina a me e mi porge la mano.
<<Ci canti qualcosa?>>
Ovviamente accetto e scopro con mio grande stupore che i ragazzi si sono messi d'accordo con Gaia, quindi decidiamo insieme di cantare "Coro azzurro" di Arisa, gli Autogol e Ludwig. Prima che potessi arrivare alla strofa finale, invito tutti i ragazzi per creare un grande abbraccio.
<<Se siamo uniti tutto il mondo ci vedrà, come una squadra che non ha paura, e dal silenzio all'improvviso si alzerà, un coro azzurro che canterà con noi>> e il ritornello lo cantiamo tutti insieme.
Finita la canzone, tutti applaudono e approfitto per ringraziare ancora tutti i ragazzi e il mister per l'opportunità, poi restituisco il microfono a Giuliano.
<<Ora come ultima canzone non ci resta che cantare "Notti magiche">>
Parte la base e iniziamo tutti a cantare con Giugliano, mentre piano piano i ragazzi si avvicinano a lui.
@gaiaferrariofc ha aggiunto due nuove storie.
STAI LEGGENDO
Distance Love// Instagram Story
Roman pour AdolescentsArianna Lopez è una ragazza di 21 anni di origine italo-argentina. All'età di 17 ha intrapreso la carriera di cantante a seguito di un'importante serie che ha avviato il suo percorso artistico. Vive tra Buenos Aires e Roma, e qualche volta torna nel...