Capitolo 4

677 17 0
                                    

Ari's Pov

<<Mi chiedevo, hai da fare stasera?>> mi chiede Mason, che si era avvicinato.

<<Perché?>> domando, bevendo un sorso d'acqua.

<<Ti volevo invitare ad uscire>>

<<Mh, non so se ho voglia di uscire con un rivale>> gli dico.

<<Potremmo mettere da parte la rivalità per stasera>>

<<Già, potremmo, ma non so se ne ho voglia>> prendo il cellulare per controllare l'ora, sono già le 19:15.

<<I tuoi occhi dicono il contrario>> mi dice ancora, guardandomi fisso negli occhi.

<<Va bene, usciamo>> mi convinco.

<<Perfetto, ti passo a prendere alle 21, mandami la posizione dell'hotel>> mi dice, avviandosi poi verso l'uscita.

Raccolgo in fretta le mie cose e raggiungo il parcheggio, dove Gaia, Teo e Nicolò mi aspettano.

<<Venite con noi in pullman, le auto si sono già avviate>> mi dice Nico, al quale annuisco e salgo nel pullman e mi vado a sedere negli ultimi posti a cinque con Lore, Ciro, Fede e Nico, e ovviamente Gaia è vicino Teo.

I ragazzi non si perdono in chiacchiere e iniziano a cantare la solita hit, costringendomi a mettere il testo affinché potessi cantarla anch'io; poi chiedono a me di scegliere una canzone, e scelgo "Notti magiche", adatta a quella Nazionale che ci ha fatto sognare e avrebbe continuato a farlo nella finale di domani, e così proseguiamo il ritorno in hotel.

<<Nico, Mason mi ha invitata ad uscire, stasera>> dico sottovoce al mio migliore amico.

<<Hai accettato?>> mi chiede.

<<Si...mi aiuti a scegliere cosa mettere?>> gli chiedo, con tanto di occhi dolci.

<<Ovvio che si, ma sa qual è il tuo hotel?>>

<<Gli mando la posizione una volta arrivati>> gli rispondo e Nico annuisce solo.

Arriviamo in hotel e scendo velocemente dal pullman.

<<Ho bisogno di una mano, non so che mettere>> dice Gaia, avvicinandosi a me e Nico con Federico.

<<E siamo a due>> dice Nico; Gaia e Fede non capendo lo guardano con un'espressione confusa, poi guardano me.

<< Signorina, perché devi prepararti?>>

<<Mason Mount mi ha invitata ad uscire>> confesso.

<<Ok, perfetto. Direi di muoverci allora>> dice Fede.

Mando l'indirizzo a Mason su Ig, poi con Nico vado in camera, mentre Gaia va nella sua con Fede.

Arrivati, vado subito a fare una doccia e Nico esce dalla camera, rientrando poco dopo seguito da Fede e Gaia, che aveva tantissimi vestiti con sé.

<<Non credete sia sbagliato che io esca con un inglese? Insomma, sono arrivata qui per sostenere voi ed esco con un rivale>>

A quest'affermazione mi ritrovai un cuscino e un vestito in faccia, seguiti dagli sbuffi dei miei amici. Fantastico.

Finalmente alle 20:50 siamo pronte. Ho deciso di indossare un vestitino bianco con una giacca e al piede dei sandali neri con il tacco. Ci abbino la mia borsa nera di Gucci e ci infilo il minimo indispensabile.

Da masonmount:

sono fuori, ti aspetto.

<<Ok, io vado, è arrivato>> dico ai ragazzi.

Distance Love// Instagram StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora