Una volta che parcheggiò lasciai la sua vita smettendo di arrossire,scesi tirando la lingua fuori in segno di disgusto,lui ghignò
"Ho visto che ti piaceva,sai esistono gli specchietti."
Disse ridendo mentre la mia faccia era diventata completamente rossaUccidetemi.PERFAVORE DIO TIRAMI UNA PALA IN TESTA.PERCHÉ SONO COSÌ CRETINO?
Sono immobile, il mio imbarazzo ormai a praticamente preso vita, lui poi fece finta di niente,prese il mio polso iniziando a tirarmi
"Su,vieni idiota"
Mi tirò fino alla porta,tirò fuori le chiavi ed aprì,appena la porta fu aperta sentimmo subito le risate delle nostre mamme che chiacchieravano.Cene salimmo in camera del turchino,io ero muto mentre lui salutò per tutti e due, il ragazzo aprì la porta e mi butto sul letto
"AIAH CAZ-"
prima che lo insultassi il ragazzo mi fermò parlando tranquillamente"Sai cos'è Minecraft?"
Chiese lui per poi prendermi di peso e poi sedersi sulla sua sedia da gaming blu poggiandomi sulle sue cosce."EI NON SONO UN BAMBOLOTTO DEL CAZZO"
dissi arrossendo per essere sopra le sue gambe"Si comunque lo conosco Minecraft coglione."
Dissi borbottando per poi avvicinare a me con una gamba il mio zaino e togliere
il mio piccolo portatile da esso,mi feci per alzare ma il turchino mi prese con un braccio attorcigliandolo alla mia vita."Resti qui."
Mi lamento emettendo mugolii e rimanendo a giocare su Alex.
"Ti mando un link per entrare in un server, vieni idiota."
Gli feci il verso, madonna se non lo sopporto,aprii il link entrando in un server bellissimo,pieno di costruzioni dove c'era un castello enorme nero e rosso."Wow."
Esclamo vedendo la bellezza del mondo."Qui ci gioco io,Ettore Nicola e Stre."
Dice mostrandomi cose mentre io sembro un bambino a cui regalano un lecca lecca.Ad un certo punto sento una notifica dal computer di Alex,è un invito da ts,glielo faccio notare e lui mi dice che sono Cico e Stre.
Appena entra nella stanza sento le voci dei due ragazzi io mi zittisco in imbarazzo quando poi infine entra Lyon al improvviso.
Iniziano a giocare e mi muovo anche io facendo il timido e non parlando.
Ad un certo punto vedo Alex prendere danno mentre tutti ridono e scherzano,mi accorgo che è Lyon che lo freccia,lui salta notando chi è ma muore cadendo,scoppio a ridere fragorosamente facendo sentire la mia risata,muoio ancora sulle gambe di Alex soffocando mentre il turchino mi guarda male.
"Ma allora esiste Giorgio?"
"A quanto pare ahahg"
"Dai su Alex bacia Giorgio almeno gli passa."
Dice poi Lyon sentendomi ridere ancora."NONO"
Dico "affannato" dalla risata mentre cerco di smettere,il ragazzo gira la sedia dal altra parte del computer,mi rigira e noto solo ora che sono a cavalcioni su di lui praticamente,lo vedo sorridere in un modo strano e con una mano si muta"Cosa ridi piccolo topo bastardo?"
Dice facendo toccare i nostri nasi, arrossisco violentemente cadendo quasi all'indietro per coprirmi la faccia, lui mi prende e mi rimette seduto come prima per poi appoggiare il suo mento sul incavo del mio collo mentre ghignava.
Avevo paura che mi facesse male ma non fece niente e si smutò."CHE CAZZO STAVI FACENDO ALEX LO BACIAVI VERAMENTE?"
urlarono visto che non rispondevamo"NO."
gridacchiai io,ma appena gridai sentii qualcosa di caldo sul mio collo,mi girai vedendo l'azzurro che mi stava baciando sul incavo dove aveva il mento, cercai di non fare lo strano per non far aumentare l'imbarazzo se gli altri mi avessero sentito gemere,coglione.Cercai di dare un calcio ad Alex con una gamba ma mela bloccò con le sue,i suoi baci erano umidi e piano piano iniziò a passarci la lingua succhiando,non riuscì a farlo smettere,non potevo dire niente.
Cercavo di parlare normale ma era difficile essendo che dopo un po'il ragazzo iniziò a farmi praticamente un succhiotto.
"Si,io vado a prendere il ferr- mg-"
Respiravo un po'affannato quando il ragazzo mi morse,ok feci un verso ,era la fine,seppellitemi,ora almeno Alex aveva smesso,mi girai urlandogli offese e tirandogli uno schiaffetto che non gli fece nulla,guardai il segno viola sul mio collo.. merda-Tutti intanto ridacchiavano ed erano straniti erano tutti zitti ed anche io ed il turchino.
"Non è come pensate, Giorgio si è fatto male cadendo dalla sedia, comunque dobbia-devo andare ciao."
Disse chiudendo ts velocemente e poi mettersi a ridere"SEI UN COGLIONE CHE CAZZO MI FAI UN SUCCHIOTTO SOLO PER METTERMI IN IMBARAZZO."
Urlo scendendo dalle sue gambe,mi giro dandogli le spalle ed andando in un angolo,stavolta mi sono incazzato la gente gioca solo con me e con i miei sentimenti..Sento gli occhi bruciare la mia testa esplode per trattenere le la- aspetta sto piangendo per Alex?
Mi sono veramente innamorato di lui?
Mentre mi scappa un singhiozzo dalla bocca mi faccio ancora più piccolo quando sento delle braccia calde avvolgermi ed un peso sul mio incavo..
"Hey Gio'..non volevo offenderti né giocare con te,lo sai che sono un coglione e mi piace provocarti e a volte esagero ok?Scusa"
Continuai a non guardarlo anche se le sue parole mi avevano già sciolto."Se vuoi odiarmi più di prima puoi eh..-"
"Coglione non ti odio volevo vedere fin dove arrivavi"
Dico io girandomi e prendendolo facendolo cadere sopra di me sul letto,lui alzò lo sguardo negando il sorriso,poi...gli tirai un ceffone alzandomi velocemente"QUESTO È PER PRIMA TIÈ."
Dissi con orgoglio."VAFFANCULO IO SONO STATO GENTILE E MI SONO SCUSATO E TU FAI LO STRONZO,IO MI OFFENDO."
"NO IO DOVREI ESSERE OFFESO"-
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫 𝐨𝐟 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐬𝐨𝐮𝐥𝐦𝐚𝐭𝐞(Thebadnauts)
FanfictionGiorgio,solito ragazzo di 17 anni che viene bullizzato,un giorno,scoprendo del omosessualità del suo bullo decide di iniziare a prendersi gioco di lui a sua volta scherzosamente,iniziando a pensare che il motivo del omosessualità del ragazzo fosse...