[14]

505 27 3
                                    

ciao bellezze, piccola informazione, i capitoli da oggi in poi verranno pubblicati in mezzo alla settimana (non che ne manchino molti, comunque) Buona Lettura <3

"Harry sei in tv!" Esclamò il ragazzo girandosi nella mia direzione. Dopo la gara a scuola andava sempre meglio. Quell'evento aveva fomentato tutti rendendo il posto un po' più gioioso. "Davvero?" Gli domandai incredulo avvicinandomi a lui, mi sedetti suo divano, avvolsi le spalle di Louis con un braccio subito dopo prestai attenzione alla televisione. << Harry Styles, campione del mondo e insegnante di danze latino americane, ha svolto qualche giorno fa la sua prima gara da maestro. Ormai non si parla che di lui in giro, sembra proprio che sia un ottimo istruttore. La sua scuola, chiamata "Top of dance" sta ricevendo molte più iscrizioni in questo periodo. Sembra proprio che il nostro Harry abbia conquistato tutti con la sua bellezza e la sua bravura. E voi che ne pensate?>> Louis sbuffò leggermente sentendo l'ultima frase. "Si ma tu sei solo mio." Sussurrò mettendo la testa nell'incavo del mio collo. Risi alle sue parole prima di spegnere la tv e lasciargli un bacio in testa. Era sabato e non avevamo molti programmi per quella giornata, pensavo che saremmo semplicemente rimasti tutta la giornata fra coccole e cibo come spesso accadeva. "Mh Lou." Lo chiamai continuando ad accarezzargli la schiena. "Me lo dai un bacio?" continuai quando lo vidi annuire quasi impercettibilmente, quello era probabilmente un segno per farmi capire che mi stava ascoltando. Era seduto a cavalcioni su di me con la testa sulla mia spalla, la schiena era ricurva ed io continuavo a toccarlo con movimenti lievi e pacati.

Puntò gli occhi su i miei prima di poggiare la mano sulla mia guancia e far scontrare le nostre labbra in un bacio romantico. Fra di noi c'erano stati un sacco di progressi negli ultimi periodi, ci eravamo conosciuti, avevamo compreso le storie dell'altro e ci eravamo stretti e amati per darci più forza quasi per eliminare tutto il dolore che negli anni si era creato.

Ormai avevo trovato il mio luogo da chiamare "casa". La danza lo era sempre stata ma Louis era entrato in modo quasi prepotente nella mia vita e si era riservato quel posto nel cuore di cui nessuno poteva privarlo. Stavamo bene io e lui.

Tutti i casini sembravano terminati e fra di noi si era creata una strada che dava l'illusione di essere senza ostacoli. Lo amavo e lui faceva lo stesso con me, non c'era niente di più. Sorrisi sulle sue labbra ormai rosse a causa dei baci, quei pensieri su di noi mi facevano sempre quell'effetto. "Cosa facciamo oggi, amore?" Gli chiesi, le nostre fronti si toccavano ed i respiri erano ancora irregolari. "Ti va se chiedo a Zayn e Liam un'uscita a quattro, stasera?" Annuii prima di ricominciare a baciarlo, non ne sarei mai stato sazio di quelle labbra.

Erano le tredici e trenta quando io e Louis finimmo di guardare la tv. Ci lavammo e ci scappò pure qualche sega nel frattempo. Verso le due eravamo vestiti e pronti per uscire. L'appuntamento era al parco affianco casa, non era distante e la giornata era soleggiata,  sarebbe stata sprecata dentro un centro commerciale. Dopo una piccola passeggiata arrivammo finalmente a destinazione. Il venticello fresco soffiava e noi eravamo felici che il solito clima buio di Londra non avesse influenzato tutti.

"Zay! Lee!" Esclamò Louis non appena arrivammo. I due ragazzi si girarono e sorrisero venendo nella nostra direzione. Liam aveva il guinzaglio di quello che sembrava il loro cane in mano mentre il jack russel giocava felice nella erba verde di quel posto abbaiando di tanto in tanto, era carinissimo."Ei Lou! Haz!" Sorrise il moro.

Gli rivolsi un sorriso prima di abbracciarlo e fare lo stesso con il castano affianco a lui. "Lou ci parla sempre di te, delle volte diventa un rompipalle" aveva esclamato Liam ridacchiando, mostrandomi il sorriso bianco. Puntai gli occhi sul piccolo ragazzo vicino a me mentre arrossiva, lo avvicinai verso il mio corpo prima di iniziare a baciarlo come si deve. Era tutto perfetto, ero innamorato della mia vita. Rimanemmo al parco fino alle sei e mezza più o meno, Liam e Zayn erano simpaticissimi ed io mi trovavo particolarmente bene con quest'ultimo. Tra baci di entrambe le coppie e tante, ma tante risate, ognuno tornò a casa propria con la promessa di uscire ancora. "Mi sono divertito un sacco." Affermai durante il tragitto verso casa.

*qualche ora prima*
"No Zayn non ci credo che ha davvero distrutto tutte le tue piante." Risi, mi trovavo bene con lui. Liam e Lou erano andati a prendere un gelato e noi due eravamo rimasti sotto i raggi del sole. "Te lo giuro! Ero incazzato nero ma come si può resistere a questo faccino? Questo cucciolo è così bello che non potrei dirgli niente. Vero Sky?" Accarezzò le orecchie al cagnolino che di conseguenza gli leccò una guancia. "Harry promettimi una cosa." Sussurrò poco dopo diventando improvvisamente più serio. "Dimmi tutto Z"
"Non fare del male a Louis, ha sofferto un sacco durante l'infanzia."
  "Certo Zayn, non lo farei mai. Lo amo e non lo voglio vedere triste." Lo rassicurai. Poi, tutto tornò come prima e continuammo a ridere e chiaccherare.

"Ti amo Lou, lo sai vero?" Eravamo sul divano con la tv accesa, lui fra le mie gambe.

"Certo che lo so, amore, ti amo anche io."  Mi baciò facendomi sorridere.
In quel momento mi accorsi che lui era tutto quello di cui avevo bisogno per stare bene.

*spazio autrice*
Non ho niente da dire in realtà lol. Spero solo che il capitolo vi sia piaciuto, se vi va magari lasciate una stellina. Vi amo💗

Can't stop dancing ❁ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora