ELLA
Faccio finta di niente e continuo a camminare. Mi afferra per il braccio in modo delicato, quasi avesse paura a sfiorarmi."Non mi toccare" dico continuando a guardare davanti a me.
Ritraggo il braccio e continuo a camminare.
"Almeno salutami no? Dai un pochino ti sarò mancato" diceA questo punto esplodo.
"Mancato!? tu sogni unicorni e arcobaleni , torna nel mondo reale Andrew " dico con una smorfia di schifo.
" sono tornato solo per te"
"Beh potevi restare lì dov'eri " gli dico voltandomi .
"Davvero non ti sono mancato? Che ne hai fatto dei nostri momenti, dei nostri abbracci, baci.."
"Ma smettila con ste frasi fatte, che ne ho fatto? Le ho dimenticate con le botte che mi davi per nulla.
Ora lasciami in pace, non ti voglio né vedere né sentire. Ciao" dico riprendendo a camminare.
Lo sento sbuffare ma non mi importa, non può pretendere che dopo quello che mi ha fatto io torni da lui. Mai.
Busso alla porta dell'aula ed entro.
Dentro c'è la prof che mi guarda come si guarda una piccolo fiorellino indifeso."Buongiorno, come stai? Ti sei ripresa?" Dice con una voce troppo, troppo dolce e serena.
"Em..si grazie, sto già meglio, anche se mi sento ancora molto debole "
"Bene, per il programma che hai perso non ti preoccupare, in realtà abbiamo solo ripassato molto e fatto qualche interrogazione . Però ho una proposta da farti. In realtà non so se è adatta in questo momento, però ho bisogno di un'alunna modello come te. " dice tutto d'un fiato.
"Si mi dica" rispondo
"Bene, spero che i medici siano d'accordo, perché ho bisogno che tu , insieme ad altri 5 alunni della scuola, andiate a Los Angeles per un concorso. So che ci saresti dovuta andare in vacanza e mi spiace che sia successo quel che è successo, perciò ho convinto la preside a farvi rimanere lì per tre giorni in più per godervi la città "Rimango a bocca aperta, sono davvero scioccata. Cioè chi l'avrebbe mai pensato che una prof avrebbe pensato mai a farmi star bene e godermi una città , cioè è come se andassi in vacanza.
"O mio dio! Prof grazie mille, davvero la ringrazio di cuore! " dico entusiasta
"Questo è un sì?" Chiede con una faccia contenta."Direi di si. Cioè penso che i medici non avranno da obiettare" affermo sorridendo per la gioia.
"Bene tua mamma è già al corrente"
"Ma chi sono gli altri alunni? ""Per quanto ne so sono : Matteo Mitway della 4F e Andrew Mctimes , gli altri non li so ancora" dice
Oh benissimo , sarà sicuramente piacevolissima la vacanza così! Ma proprio Andrew, ma perché!?
Accennò un sorriso , la ringrazio e la saluto poi esco.
Vado verso l'uscita dove trovo mia madre ad aspettarmi.
"Tesoro ho visto Andrew, da quanto tempo! È da un po' che non me ne parli più, stavate così bene insieme.." Dice lei con un sorriso quasi sognante"Mamma, no! Andiamo a casa"
"Tesoro, ma che c'è di male! È un bellissimo ragazzo e molto educato tra l'altro"Se solo sapesse...
STAI LEGGENDO
Baciami il cuore
Novela JuvenilTre aggettivi per descrivermi? Mhh complicata, o almeno così dicono, seria e un po' pazza. Si lo so seria e pazza non sono proprio la stessa cosa, però è ciò che sono. Beh credo sia ora di presentarmi ; mi chiamo Ella , ho 16 anni e per farla brev...