ELLA
Apro gli occhi e mi ritrovo tra le braccia e il corpo caldo di Enrico.
Mi tiene stretta a sé come se avesse paura che scappassi.
"Buongiorno" mi dice lui aprendo gli occhi appena appena"Buongiorno " gli rispondo il dandogli un bacio sulle labbra, per poi accorgermi dell'errore idiota appena commesso . Divento tutta rossa .
Lui me ne dà un altro , forse per calmarmi .
"Dormito bene?" Mi chiede guardandomi negli occhi.
"Sì, tu?"
"Insomma .." risponde
"Avevi paura che scappassi?" Gli chiedo facendogli notare la forza con cui mi sta tenendo stretta a lui."Più o meno" risponde con un sorriso sbilenco.
"Ma non mi sono addormentata sul divano?"
"Si , ti ho portata io qui "
Mi alzo dal letto, ma mi prende per mano e mi ritira a letto ."Ei , non fare il pigrone "
" pigrone io?! Semmai sei tu la pigrona"
Poi inizia a farmi il solletico e riesco solo a ridere e implorarlo di smettere"
Appena smette mi da un bacio sulle labbra e mi abbraccia fortissimo.
Potrei stare per ore così, tra le sue braccia, mi sento così sicura.
Mi accarezza il volto e si avvicina piano piano fino a baciarmi. Sento mille emozioni contemporaneamente . Inizia ad accarezzarmi il braccio, poi la pancia e quando si avvicina alla gamba mi stacco e riesco solo ad esclamare " ma che amicizia è questa!!?"
" Beh...pensavo avessimo superato quella fase" dice ridacchiando
" infatti...pensavi.." Dico alzandomi in fretta mentre rido.
Mi acchiappa per la maglietta e mi tira indietro .Mi stringe forte a sè e mi sussurra: " So che ti ho fatto del male, capisco che per te sia difficile fidarti di me. Mi dispiace, mi odio da morire per aver solo osato insultarti in quel modo . Sei una creatura così bella, un così bel miscuglio di paure, incertezze, insicurezze, fiducia, arroganza e timidezza.
Mi sono sempre sentito inferiore a te e so che questi non giustifica il fatto che ti ho ferito per anni , ma volevo solo dirti che non è mai stata colpa tua "
Non so cosa pensare, queste parole sono belle, sono quelle che ho aspettato per così tanto tempo. Ho paura di fidarmi , tanta , ma ci voglio provare .
Lo guardo negli occhi e subito mi bacia , un miscuglio tra forza e dolcezza, una cosa incredibile, inspiegabile.
Non so cosa fare, mi sento in paradiso e all'inferno allo stesso tempo . Ho giurato di non dargli mai corda e alla fine sono qui in preda alle mie insicurezze . Di questa storia non so cosa farne , non so dove mi porterà, ci voglio provare, spero non sia solo una distorta realtà .
STAI LEGGENDO
Baciami il cuore
Genç KurguTre aggettivi per descrivermi? Mhh complicata, o almeno così dicono, seria e un po' pazza. Si lo so seria e pazza non sono proprio la stessa cosa, però è ciò che sono. Beh credo sia ora di presentarmi ; mi chiamo Ella , ho 16 anni e per farla brev...