Capitolo 15

810 62 7
                                    

Mi girai e vidi louis.
Tra louis e Zayn il più protettivo nei miei confronti era louis. Zayn era molto menefreghista .
Si mi voleva bene ma a modo suo.
Louis invece era come il mio migliore amico.
Il rapporto che avevo con lui non lo avevo con nessuno.
Apparte con Allison .
Come ci vide spalancò la bocca.
Justin non sapendo chi fosse mi strinse a lui per poi mettersi davanti a me.

"Justin calma è mio fratello." Dissi sottovoce.

I suoi muscoli che poco tempo prima erano rigidi, si rilassarono.

"Lou-uis che c'è ?"

"Chi è quello." Mi disse con la mascella serrata.

"È il mio ragazzo."

"Da quanto in qua hai un ragazzo? Scommetto che ci hai già scopato."
Era furioso e non riuscivo a spiegare il perché.
Era diventato così cattivo.
Non era dolce e buono come sempre.
Non potei trattenere le lacrime .

"Non sono affari tuoi se abbiamo già scopato o no." Disse Justin.

"Miei no. Ma quando lo sapranno i nostri geni-"non fini di parlare che po interruppi.

"Che cazzo vuoi eh. Spiegami perché devi andarlo a dire ai nostri genitori.eh. Perché a te nessuno ti si calcola e quindi devi rendere la vita impossibile agli altri eh." Dissi guardandolo negli occhi."

"Non parlarmi così sono tuo fratello."

"MIO FRATELLO SOLO QUANDO PARE A TE." Dissi con le lacrime agli occhi.
----
La serata passó come sempre. Justin dopo quel l'episodio era tornato a casa e io gridai contro mio fratello fino alle 9 emmezza di sera.
Justin aveva fatto un gesto romantico e lui doveva rovinare tutto. TUTTO.
Dopo la litigata pensai che fosse finita là. Ma non era così .
Lo stronzo accennó qualcosa a mio padre e lui venne a sgridarmi e a togliermi l'unica fonte di contatto con Justin.
Il TELEFONO.
Mi stava salendo la voglia di scappare, andare da Justin e dormire con lui abbracciati nel letto caldo. Ma non lo feci .
La notte non riuscii a dormire . Fino a quando verso le 3 di notte mi venne l'idea di andare a soffocare mio fratell con il cuscino .
Ma scartai l'idea.
Subito dopo mi venne l'idea di andare a cercare il telefono per scrivere un messaggio a Justin dove gli dicevo di passarmi a prendere e andarmene per sempre da quella casa.
Ma scartai anche quella .
Dopodichè mentre ero sommersa dai pensieri il mio stomaco brontoló perché la sera non avevo cenato, cosi scesi sotto in cucina e mi preparai un uovo fritto.
Nell'attesa che l'uovo si cucinasse, decisi di accendere la tv .
Non c'erano programmi molto interessanti così spensi il televisore .
Mentre mi mettevo l'uovo sulla padella il campanello suonó.
Mi si fermó il cuore .
Chi poteva essere alle 3 emmezza di notte?!.
Andai vicino alla porta.
Non avevo lo spioncino della porta peró affianco ad essa c'era una finestra.
Ma la serranda era abbassata e non volevo alzarla per far capire che eravamo a casa.
L'unica cosa che mi rimaneva era chiedere chi era.
In un primo momento esitai, ma quando il campanello risuonó mi decisi a rispondere.
"C-chi è?" Chiesi con il cuore in gola.

"Sono io." Disse una voce da ubriacone.

"Ii-o c-hi?" Chiesi impaurita .

"Zayn ." Disse lui.

All'inizio non lo avevo riconosciuto dalla voce .
Aprii la porta.

"Che cosa?" Chesi io.

"Ho scordato le chiavi di casa e ieri sera mentre gridavi con louis io sono uscito di nascosto ma,intelligentemente ho scordato le Chiavi ed eccomi qui." Disse "mmmmh che buon profumino che cos'è?"

"Uovo frit-" non finii a parlare che si avventò contro il mio uovo e se lo sbranó in un batter d'occhio.

"Era per me quello stronzo!"

"Hahahah dai scusa te lo rifai."
-----
Mangiammo l'uovo insieme , e dopo andammo a letto.
Io non avevo sonno e mio Fratello neanche così andai in camera sua e mi stesi vicino a lui.
Parlammo fino alle sei di mattina e io gli raccontai di Justin.
Non conoscevo la parte dolce e amorevole di Zayn pensavo che fosse solo un senza cuore e puttaniere .
Alla fine ci addormentammo abbracciati come due innamorati .

LUI È IL MIO IDOLO. ||justin bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora