Sentii mille emozioni ...mi piaceva ..non solo come cantante e come idolo ma propio come persona ... Cazzo può essere tutte quello che volete ma a me quel sorriso mi fa impazzire. Mi guardó con quegli occhietti che merda mi sciolgono.
"Lo so ,sono perfetto"
"Purtroppo si"-dissi.
Eravamo vicinissimi, i nostri nasi si toccavano. Ed ecco che le sue labbra si posarono sulle mie,creando così un dolce bacio. Le nostre lingue si scontravano e entrambi ci mordevamo le labbra. Era tutto così bello per essere vero."Dammi un pizzicotto e fammi capire se è vero."
"Si piccola è tutto verissimo."
Mi prese in braccio e rincominciammo ad affondare le nostre labbra l'una con l'altra . Mi palpava il sedere e diciamo che in un cero senso mi piaceva... Si fermó.
"Sta sera vuoi dormire qui con me""Scherzi?"
"Assolutamente no"-disse
"Sai non so se mia mamm-" non fini di parlare che subito mi interruppe e disse:
"Dille che vai a dormire da Allison""Mmmh...non saprei .."
"C'è no aspetta stai rifiutando di dormire con JUSTIN BIEBER?"
"Certo perché tu stanotte vorresti prorio dormire ..."
"Beh ,oddio l'idea sarebbe quella ora se tu vuoi fare qualcos'altro per me non c'è nessun problema " -disse .
"️Hahaha sei un pazzo"
"Già pazzo di una che inizia con la t e finisce con la I".
Diventai rossa e cambiai discorso.. Mi sentivo a disagio Hahah.
"Ora zitti che chiamo mia mamma."
Digitai il numero con lui che mi stringeva i fianchi e mi guardava. Mi sentivo abbastanza in ansia ..
'Mamma sta sera dormo con Allison .... Si .... Mi presterà qualcosa lei.... Si mamma .... Siiiii ....okk .... Ciao."Allora?"
"Allora posso dormire "-dissi entusiasta.
Mi prese in braccio e baciandomi il collo mi portó in camera sua .
Mi sali addosso.
Inizió a sfilarmi la maglia.. E poi i pantaloni.
"J-Justin.. Io sono vergine ..ho paura...""Piccola non preoccuparti faró piano ..ora vado in bagno a mettere la precauzione.. Torno subito".
Ok sono spaventatissima . Sto per fare l'amore per la mia prima volta. Ok ammetto che ho paura...
E pensare che prima speravo solamente di vederlo in un concerto e ora sono nella sua casa,nella sua camera , nel suo letto e lui è di là.
️oddio TORI CALMATI. Nel bagno c'è solo JUSTIN BIEBER Pronto per scoparti , calmati.CIAO AMORIII SCUSATE I CAMBIAMENTI CHE HO "EFFETUATO" IL NOME DELLA PROTAGONISTA CHE NON È PIÙ SELENA MA TORI. SPERO VI PIACCIA ..COMMENTATE❤️