Partofjustun
Se non si sarebbe tolta i vestiti e non si sarebbe buttata in acqua subito lo avrei fatto io buttandola con tutti i vestiti.
Alla fine dopo mezz'ora di rincorsa e solletico si inizió a svestire. Finalmente.
Ok si sono un po' pervertito ma che c'è di male alla fine sono un ragazzo che ha un pene e mi sembra ovvio che voglia ,insomma vedere ragazze. "Hot". È devo dire che non me ne vergogno .. Tanto ormai tutte le mia Beliebers sanno che sono un pervertito e che me ne faccio una ogni sera ... Ma da quando ho visto lei ... Vabbè niente.
Comunque, si tolse i vestiti.. Madonna quel culo ...
Evitai di guardarglielo perché sapevo che con un minimo gesto avrei potuto rovinare tutto .
Ci buttammo in acqua e iniziammo a schizzarci."Allora , sei fidanzata piccola Beliebers ?" -dissi io .. Ma già sapevo la risposta .. E sapevo anche che se mi avrebbe risposto di sì lo avrebbe sicuro lasciato per me. Insomma è una Beliebers
"Veramente no.." -disse, e poi aggiunse " a te è inutile che lo chiedo perché sai noi 'BELIEBERS ' sappiamo tutto di te quindi...." -affermò
" beh penso che non sai l'ultima allora... Sai mi sono fidanzato da un po.. Vedo che non sei informata di ciò .. Mi deludi" -dissi io in tono triste anche se crepavo dalle risate.. Io non ero fidanzato haha
" COSAAA?!" -disse sconvolta diventando pallida in faccia .
" e ️Giaa il tuo idolo si è fidanzato .."
"Non ci posso credere...è poi con chi ?" Disse con un faccino tiriste ma allo stesso tempo sconvolto.
"Con sto cazzoooooooo" -dissi schiattando a ridere come un pazzo.
Lei mi guardò per due instanti e subito dopo corse da me e mi abbracciò..
"Caro BIEBER io so tutto di te.""Ammettilo piccola, stavi per prenderti un colpo."
" no guarda.." -disse un po scazZata ma infondo sapevo che mi amava.
Alla fine dopo un oretta ce ne andammo .
La riaccompagnai a casa.
" ciao piccola ci vediamo domani vero?"" Oddio siii"
"Ah è porta la tua amica Allison che con me verrà Austin"
"Certo... Ciao bieber" -disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Ciao, Beliebers." -dissi io contraccambiandolo.
ᔕᕈᘍᖇ꒧ ᘓᕼᘍ ℚᘮᘍᔕ꓄꒧ ᘓᗗᕈ꒐꓄꒧Ɫ꒧ ᐯ꒐ ᕈ꒐ᗗᘓᘓ꒐ᗗ 😍😍❤️❤️