Capitolo 13

1K 72 5
                                    

Una volta preparata, scesi sotto da mia madre che mi aspettava in macchina per andare a fare compre , dato che l'estate si avvicinava e io non avevo costumi.

"Allora Amore sei pronta? Vuoi portarti una amica?"

"Si mamma sono pronta , e ️️️️comunque di amica non mi porto nessuno oggi voglio stare solo con te."

" Va bene tesoro allora andiamo prima che tornano tuo fratello è tuo padre."
Una volta in macchina , partimmo e io mi addormentai.

Partofjustin.
Avevo appena finito quella merda di intervista , tornai a casa arrabbiato e triste di non trovare lei. Seduta sul divano con Demi che chiacchieravano di quanto fossi figo, ma non c'erano.
Entrato vidi subito un bigliettino sul tavolo.
'Fratellino sono uscita con il mio ragazzo sta sera torno.'
Ma vaffanculo a te e al tuo ragazzo.
Presi la lettera e la accartocciai buttandola per terra.
Chiamai Rayan per chiederli se voleva venire da me a prendersi una birra ma mi disse che non poteva perché doveva badare a suo sorella più piccola, così gli dissi che avrebbe potuto portare anche sua sorella.
Una volta terminata la chiamata, per 'colmare ' l'attesa di Rayan decisi di farmi una doccia calda.
Andai in bagno, presi solo un asciugamano feci scivolare i miei vestiti a terra ed entrai in doccia.
Era così rilassante stare in doccia...

----

Suonó il campanello. Io ero in bagno ad aggiustarmi i capelli e dandomi le arie di quanto potessi essere figo.
Comunque tralasciando dettagli OVVI mi precipitai sotto ad aprire .
Davanti a me mi trovai una ragazzina alta circa 1.60 m .
Aveva i capelli marroni mossi ed era molto carina.
Mi strofinai la nuca.

"Ehi amico."

"Ehi justin"

"Lei deve essere tua sorella-"dissi "-non mi sembra tanto più piccola di te eh"

La ragazzina o meglio dire la ragazza scoppió a ridere.

"Bene io sono Justin... Tu sei....(?)"

"Si , so chi sei haha. Comunque mi chiamo Madison e ho 16 anni."

"Si ok ora basta con le presentazioni prendi le bambole e vattene già è troppo che ti ho portata dietro" disse Rayan scocciato.

"Ehi amico, calmati può anche rimanere con noi."

"Ah no non preoccuparti justin quell'essere che vedi affianco a te e un grandissimo stronzo ormai ci sono abituata-" si interruppe bagnando le labbra con la lingua" - gli avevo detto di farmi andare a una festa con gli amici e lui sarebbe venuto da te ma lo stronzo e ripeto STRONZO non mi ci ha fatto andare."

"Eh dai madison vedi il lato positivo.. Rimarrai con un figo della madonna" dissi facendola ridere .

"Mah il fatto non è la festa. Il fatto è che io dovevo essere la cantante ."

"Canti??" Dissi stupito .

"Certo " disse lei fiera di se stessa.

"Conosci qualche mia canzone?" Dissi io.

"Oh si certo... As long as You love me, boyfriend, all around the word , fall, take you, be a-"
La interruppi.

"perfetto allora canta con me."
Le presi la mano e la portai nella mia sala dove c'erano tutti gli strumenti.

"Conosci 'u smile' "

"Si.." Disse con un sorriso a trentadue denti.

"Bene ora la suono."

Iniziai a posare le mie dita sul pianoforte e a premere .
Iniziammo a cantare e io non smisi un attimo di pensare a tori, anche se , madison era molto brava e anche molto attraente.

LUI È IL MIO IDOLO. ||justin bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora