Capitolo 4

1.7K 99 3
                                    

Partofjustin
Dopo aver chiacchierato molto , Tori e Allison se ne dovettero andare e io , inseguito dalle Beliebers è i paparazzi , le dovetti salutare.
Tori mi aveva lasciato la via di casa sua così la mattina dopo mi copri la faccia e andai a prenderla con la mia Ferrari nera.
Bussai. Come la mamma di Tori mi vide scoppió a piangere , eh già faccio un certo effetto anche alle mamme ,️vabbè tralasciamo i dettagli..dicevo , salì le scale e il fratello di Tori , Zayn, mi indicó la stanza.
Entrai . Era così pulita e profumava molto ... Mi guardai intorno e vidi che non era nel letto.
D'un tratto la porta del bagno di aprì e lei era con un asciugamano arrotolato al petto e aveva un turbante .
Partoftori
Avevo appena finito di farmi la doccia uscì e vidi justin.
Cazzo ,dio cazzo se era perfetto . Mi vergognai un po della situazione e del mondo sconcio in cui mi trovavo ma non esitai a dargli un bacio (sulla guancia per il momento).
Ero emozionata all'idea che in camera mia c'era justin.. Ho pensato in quante sarebbero volute stare al posto mio.
Mi vestii in fretta con la maglia della bronx e pantaloncini a vita alta . Come scarpe mi misi le air force nere mi truccai e corsi da lui...
Povero si vedeva che non era abituato ad aspettare .
Beh parliamo di una star famosissima che non si ferma un secondo Apparte la notte per dormire.
Come mi vide mi fece un sorriso a trentadue denti, e ovviamente in quel momento mi sentì la doppiamente ragazza più felice del mondo.
Mi abbracció e mi disse che mi avrebbe portato in un posto che nessuno conosce che solo lui conosceva e che saremmo rimasti soli tutto il giorno .

ᔕᕈᗗƵ꒐꒧ ᗗᘮ꓄ᖇ꒐ᘓᘍ:
ᔕᕈᘍᖇ꒧ ᘓᕼᘍ ℚᘮᘍᔕ꓄꒧ ᘓᗗᕈ꒐꓄꒧Ɫ꒧ ᐯ꒐ ᔕ꒐ᗗ ᕈ꒐ᗗᘓ꒐ᘮ꓄꒧ ❤️❤️

LUI È IL MIO IDOLO. ||justin bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora