Partofjustin
Cazzo chi è questa ... È proprio bona, ed è pura una Beliebers.
Dopo averla abbracciata la portai a sedere su un "trono" e delle ragazze le portarono una corona in fiori... Só riconoscere lo sguardo delle ragazze e si capisce che è felicissima... Vabbè mi sembra ovvio sta su un palco facendo invidiare diecimila ragazze con un FICONE del genere posso capire come si senta..
Le cantai 'one Less Lonely girl'
È lei scoppió a piangere ,come tutte infondo.
L'avrei dovuta riportare al suo posto, ma la mandai dietro le quinte con le ragazze. Come potevo farmi scappare una del genere..?!
Finito il concerto andai nel retro..
La vidi che parlava con Scoot ,il mio manager.
Mi avvicinai a lei, è come mi vide mi saltó addosso.
Era leggerissima e aveva un culoooooo .
Dopo essersi staccata ,si ricordó della sua amica Allison , così mandai delle guardie a cercarla...
Quando mi vide scoppio a piangere anche lei e io la abbraccia.. Cazzo neanche lei non scherza col culo.
A questo punto lasciai il numero a Tori dicendole di non darlo assolutamente a nessuno.
Mentre se ne andavano venne a farmi i complimenti Austin , è come Allison lo vide si staccò dal braccio di Tori e gli saltó addosso.
Ok non pensavo che entro sta sera se ne sarebbero andate .