Capitolo 12

985 66 3
                                    

Partofjustin.
Squilló il telefono. Era Scoot .
Col fiato e aspettai un po prima di rispondere :
"Ehi scoot"
"A just , è 15 minuti che ti aspetto ma che cazzo stai facendo."
"Scusa,calma stavo risolvendo una questione."
"Certo , pensa che le grida della tua ragazza si sentivano da qua."
"Ma che cazzo dici ora scendo."-dissi ridendo come un dorgato.

"Ehi che ti prende? Perché ridi ?"

"Nooo niente niente."

"Dimmelo. ORA."

"HHaha no è che Scoot ha sentito che gridavi . Sai si è preoccupato"-dissi ridendo a squarciagola.

"CHE COSAAAA????? O mio dio che vergognaa Oddiooo non ci posso credere o mio dio."

"Dai piccola non te la prendere . Capita" -dissi trattenendomi dal ridere.

"Sisi ok ora vai non voglio vederti."

"Daii cosa c'entro io"-dissi sbuffando.

"Cosa centri?? COSA CENTRI?? Beh il fatto è che non avrei voluto fare l'amoreper la prima volta con te così giusto perché ci siamo eccitati. Avrei voluto farlo perché ci amiamo. Ma non è successo."

" e dai piccola alla fine per te questo era fare l'amore??"

"Scusa?? Per te era solo una semplice scopata con la puttanella di turno? Bene se è così ora vado." Disse con un espressione triste e al quanto irritata.

Partoftori
Ero molto irritata è dispiaciuta dal fatto che per justin questo è stato solo 'sesso'.
Presi la mia roba mi rivestii e me ne andai inseguita da lui che mi supplicava di rimanere.
Aprì la porta e prima di uscire mi girai per guardarlo.
"Mi fai al quanto schifo ." Dissi.

"Dai piccola io lo dicevo in senso ironico."

"Beh sai justin, per me non c'è da scherzare perché è stata la mia prima volta e non avrei voluto che andasse a finire così ."
"Picc-"prima che finisse di parlare lo interruppi.
" e non chiamarmi piccola."uscì sbattendo la porta amareggiata e irritata.
Vidi scooter che mi salutó . Alzai il mento in segno di risaluto e accelerai la camminata per la troppa vergogna che provavo.
Justin era stato proprio un grandissimo stronzo non me lo sarei mai e poi mai aspettata da lui.
C'è quello che era successo era solo SESSO(?)
Cioè ok voglio dire la mia prima volta non volevo che succedesse così .
Però per lui era solo sesso.
E secondo me tra sesso e fare l'amore è diverso.
Arrivata a casa salutai i miei genitori che, stranamente erano a casa. Non mi fermai a parlare con loro ,volevo solo farmi una doccia per rilassarmi.
Una volta in camera presi l'intimo pantaloni i e top e li portai in bagno.
Alla velocità della luce feci scivolare via i vestiti sporchi e entrai nella vasca.
Riempii la vasca d'acqua e ci misi un quintale di sapone ,in modo da creare tanta schiuma.
Entrai .
Era così rilassante . Mi toglieva tutti i pensieri negativi e mi faceva pensare.
Sprofondai lentamente la testa dentro l'acqua trattenendo il respiro ovviamente.
Riemersi dall'acqua ormai senza fiato.
Mi venne un idea per rilassarmi ancora di più.
Vicino alla vasca avevo uno stereo con un telecomandino li vicino lo accesi e dentro c'era 'BELIEVE' il cd di justin.
Proprio quello che non avrei voluto sentire.
Lo spensi subito e preferii rimanere al silenzio assoluto.

--------------------
"toriiii cosa stai facendo ? È un ora emmezza che sei chiusa in bagno che ti succede ?
Amore per caso hai il ciclo??"

"Mmmh mamma ora esco "
Dissi mezza addormentata. Cazzo a quanto pare mi ero addormentata nella vasca .poi mia mamma sempre molto inopportuna.
Come se il ciclo lo avessi da due giorni.
Vabbè comunque . Uscii dalla vasca presi il primo asciugamano che trovai e lo avvolsi dal petto.
Aprii la porta .
"Mamma cosa vuoi?" Dissi dormendo in piedi.
"Amore è tutto apposto mi sono preoccupata."disse toccandomi la faccia e il corpo per vedere se era veramente tutto apposto.

"Si mamma non ti preoccupare tutto apposto mi ero solo addormentata nella doccia" dissi ridacchiando.

"Amore è molto pericoloso te l'ho detto mille volte ."

"Aaah mamma lo sai che delle volte sei proprio pesante ."
Dissi guardandola con un sorriso stampato su i denti.

"Amore mi preoccupo per te lo sai."

"Si mamma dai ora vai che mi devo preparare."

"Va bene amore, comunque volevo dirti che tra un po' la scuola finisce e rinizia l'estate . Oggi che ne pensi di venire con me a comprare qualche costume per ora che arriva l'estate?"

"Certo mamma " dissi ancora sorridendo.

"Allora dopo scendi."

"Ok".

•spazio autrice•
Ragazze auguri per la festa delle donne 😍😍

Vi amoooo😍😍😍❤️

LUI È IL MIO IDOLO. ||justin bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora