Capitolo 5

1.5K 95 3
                                    

Il posto in cui mi aveva portato era pazzesco. Bellissimo.
Era una specie di parco immenso con Salci Piangenti. Da ogni parte.
Al centro di questo parco c'era un lago pieno di papere e paperelle.
Guardai justin. Aveva il suo solito cappello con la visiera , sta volta bassa, lo scaldacollo fino al naso è un paio di occhiali da sole neri.
Sembrava un arabo, ma infondo sapevo che non era felice ,sarebbe voluto andare in giro tranquillamente come tutti i ragazzi normali.
Vabbè comunque. Mi prese la mano e ci incamminammo in una specie di boschetto.
A me facevano e fanno tutt'ora schifo gli insetti e li ce n'è erano molti.
Dopo una decina di minuti che camminavamo, un grillo mi si posò sulla scarpa e io senza rendermene conto saltai addosso a JUSTIN ... Quasi lo facevo cadere .
Lui scoppiò in una risata che non finiva più e io lo guardai con il viso imbronciato ma dentro di me quel fottutissimo sorriso mi faceva accelerare i battiti cardiaci a mille.
"Scusa non posso non ridere" -disse
"No ,ok è tutto apposto"-dissi io facendogli una sorriso .
Dopo avermi portata sulle spalle per un altro chilometro all'incirca , arrivammo ad una specie di cascata pazzesca.
Era enorme . Io scesi e meravigliata del posto non mi resi conto che lui si era svestito .
Insomma svestito nel senzo che si era tolto tutto tranne l'intimo logicamente .

" che aspetti togliti i vesiti, non vorrai farti il bagno vestita?!."-disse.

"No,forse tu non hai capito. Io il bagno non me lo faccio .. Non di certo in questa cascata.. Chissà quanti pesci ci sono che schifoooo"-dissi.

"Mi sa che quella che non ha capito sei tu. Ho ti fai il bagno con le buone o con le cattive "- disse facendomi un occhiolino .
Ok quel ragazzo iniziava a farmi paura.

"Justin cosa hai intenzione di fare"- dissi impaurita.

"Ti dico solo che ti conviene buttarti in acqua di tua spontanea volontà ." Disse scoppiando a ridere .

ᔕᕈᘍᖇ꒧ ᘓᕼᘍ ℚᘮᘍᔕ꓄꒧ ᘓᗗᕈ꒐꓄꒧Ɫ꒧ ᐯ꒐ ᕈ꒐ᗗᘓᘓ꒐ᗗ ❤️❤️😍

LUI È IL MIO IDOLO. ||justin bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora