Amore

355 21 3
                                    

Pov: Isabell

C'è qualcosa che non va. Maximus è terribilmente nervoso. Va avanti e indietro per tutta la nostra stanza, per poco non fa un solco nel pavimento. E non dipende dal fatto che abbiamo appena ricevuto un attacco al nostro branco. No, non è dovuto a quello. Si tratta di qualcosa che si cela dietro al motivo di questa aggressione. Siccome lo conosco meglio delle mie tasche, so che mi nasconde qualcosa di grave.
Così prendo il toro per le corna, o per meglio dire il lupo dalle orecchie, e decido di affrontare la situazione di petto.

" Max, mi vuoi dire cosa cavolo sta succedendo davvero?"
Si ferma di colpo e mi fissa. Nei suoi occhi vedo il panico assoluto. Per la prima volta dopo 20 anni di matrimonio, vedo mio marito spaventato. E questo mi fa capire che il mio intuito non sbaglia mai, sotto c'è qualcosa di grosso.

" Isabell..."

Pronuncia il mio nome con tutto l'amore che prova per me, ma aggiunto a quello sento anche della preoccupazione.
Si avvicina al letto e si siede accanto a me.
Mi prende le mani e le stringe tra le sue, è un gesto che fa sempre prima di una battaglia. Ha preso questa abitudine da un po' di tempo a questa parte da quando alcuni nemici nel corso degli anni si sono presentati per sfidarci.  Questo contatto, così banale agli occhi degli altri, per lui invece è vitale, gli da forza. Vuole sentire la mia presenza, vuole toccare la mia pelle, per imprimere tutto questo nella sua mente, così da ricordarsi sempre per chi combatte. Per me. Per noi. Per la nostra famiglia.
Il mio Maximus è un guerriero nato ed io non ho mai avuto paura che gli accadesse qualcosa, non prima di adesso almeno. A quanto pare là fuori è comparso qualcuno che può tenere testa al grande Alpha che ho davanti. Eh si, ora ho paura, ma non per me stessa, ma di perdere il mio compagno di vita, il padre dei miei figli, la mia metà perfetta.

" Max, come hanno fatto a sapere i nostri punti ciechi? Come sapevano da che parte entrare senza che le nostre guardie li vedessero passare? Ma soprattutto il biglietto che hanno lasciato, dove ci sono scritte quelle parole... da quando lo hai letto, sei in questo stato. Perciò io ti chiedo di dirmi tutta la verità. ORA." 

Alzo la voce, e pronuncio proprio l'ultima parola più forte. Voglio scuoterlo, voglio che si riprenda e che torni il mio Maximus di sempre.
Ed è proprio quello che ottengo.
Vedo il suo sguardo riacquistare vita, determinazione e sicurezza.

" Perdonami. Per un po' mi sono perso nei miei pensieri... ci sono cose del mio passato che non sai, in realtà fino ad oggi non ne avevo la certezza... ma dopo aver letto quella frase, mi è caduto il mondo addosso. Mi sono ritornati alla mente frammenti della mia vita che non ricordavo neanche più. Ti racconterò tutto, ma non adesso. Prima voglio fare delle ricerche, voglio essere sicuro di aver capito chi verrà ad affrontarci. Devo chiederti di aspettare e a tempo debito ti dirò ogni cosa."

Ha lo sguardo smarrito. Mi sta chiedendo di fidarmi di lui senza dirmi niente.

Max...

Gli tocco una guancia, è calda come sempre.
Al mio tocco, lui chiude gli occhi e appoggia di più il suo viso nella mia mano. Ha bisogno di me, ha bisogno di sentirmi vicina, vuole il mio sostegno.

" Non avere paura. Non pensare mai che possa abbandonarti per delle parole non dette. Il mio amore per te è immenso. È così grande che non ne hai idea, ed è per questo che mi fido ciecamente di te. Sei il mio compagno, so che il tuo unico interesse è proteggere tutti noi."

Delle lacrime mi escono dagli occhi. Non avrei mai creduto anni fa, prima di conoscerlo, che il mio cuore avrebbe traboccato così tanto d'amore per qualcuno. Lo amo con tutta me stessa, darei la mia vita per lui. E so che mio marito farebbe lo stesso per me.

Max appoggia la sua fronte sulla mia.
Non dice nulla, in questo momento ogni parola sarebbe superflua. È sempre stato bravo a dimostrare più che a parlare. Ed è così che fa anche adesso. Mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia con passione.

Questo supera qualsiasi discorso, in questa unione di labbra, posso sentire quanto lui mi ami follemente. Questo mi basta. Non voglio sapere altro.

Quando ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi, i suoi sono di un azzurro bellissimo, ipnotici. Mi hanno catturata dalla prima volta che li ho visti.
Anche oggi a distanza di anni, quando mi guarda così, il mio cuore batte all'impazzata.

"Isabell, come sai, noi lupi sentiamo le nostre emozioni più amplificate rispetto a voi umani. Ed è per questo che... Ho sempre il timore costante che tu un giorno ti possa svegliare e non provare più quello che io sento per te. Sono così maledettamente legato a te, che se tu te ne andassi, io morirei l'istante stesso in cui tu varcheresti quella porta. Ma adesso che mi hai confessato che ancora oggi mi ami così tanto, hai cacciato via ogni mio timore e se tu solo sentissi il mio cuore in questo momento, se mettessi la tua mano sul mio petto, capiresti che ogni mio battito è tuo, ti appartiene. Per sempre. Per il resto dei miei giorni."

Sorrido. Ci siamo scambiati il nostro amore anni fa, le nostre promesse per la vita. Ed oggi le abbiamo rinnovate. In realtà a pensarci meglio lo facciamo ogni giorno con tutti i gesti di amore giornalieri che ci scambiamo. Dal buon giorno alla mattina, quando i nostri sguardi si incontrano, oppure durante la giornata quando con gli occhi ci cerchiamo continuamente perché non possiamo fare a meno di guardarci o alla sera quando dormiamo abbracciati l'uno all'altra.

In questo è racchiuso tutto il nostro amore.

" Isabell, tesoro. Non vorrei interrompere questo momento tra noi ma... si è fatta ora. Sei pronta? Abbiamo una riunione da presenziare. Dobbiamo incontrare il branco e avvertirli che stiamo per entrare in guerra."

È vero. Abbiamo ricevuto un attacco poco fa, ci stanno chiaramente sfidando e dobbiamo prepararci per affrontarli. Dobbiamo avvertire tutti.

Così, mentre io mi aggrappo al braccio di Max, insieme ci dirigiamo nella sala riunioni, dove ci aspettano tutti, compresi i nostri figli.









Vi è piaciuto questo capitolo?
A me tantissimo. Ritrovare Maximus ed Isabell è sempre bello. Parlare dell'amore che provano l'uno per l'altra. Quell'amore che ha dato inizio a tutto.
Loro sono e rimarranno sempre i protagonisti assoluti.❤️

Vi aspetto al prossimo capitolo lupetti🌙

Gli Eredi: Lotta per il brancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora