Niccolò going viral

354 16 9
                                    

Martino osserva quelle foto sul suo telefono e si sta divorando le unghie dall'ansia, lo sa benissimo di essere esageratamente geloso non è una grande novità, ma in quel momento la sua mente continua a macinare pensieri ossessivi come non faceva da molto tempo.

Si fida ciecamente di Niccolò, questo non è in discussione e non lo è mai stato, osserva la foto profilo in alto a sinistra in cui lui e Niccolò sorridono felici davanti al tramonto del Salento. Come gli sia venuto in mente di fargli creare un account Instagram non se lo spiega... poteva tranquillamente rimanere all'oscuro di tutto, fuori dal mondo dei social e delle foto condivise, e invece no. Quello stronzo di Filippo aveva insistito fino allo sfinimento perché anche Nico entrasse a far parte di quel turbinio di foto, frasi, commenti e cuoricini.

Il fatto che Niccolò avesse postato quelle tre foto senza nemmeno mostrargliele prima lo stava mandando in paranoia, nonostante fosse a conoscenza dell'esistenza di quegli scatti fatti da Filippo nessuno dei due aveva mai pensato di fargliele vedere.
Ritraevano il suo ragazzo mezzo nudo, niente di troppo spudorato, ma quello sguardo sensuale e il corpo praticamente perfetto di Nico facevano il resto... è stupendo, bellissimo, i suoi occhi bruciano l'obbiettivo ed è umanamente impossibile rimanere impassibili guardandole.
Filippo era stato fin troppo bravo, deve ammetterlo. Ci aveva visto lungo, chiedendogli di fotografarlo nello stupore generale e senza che nessuno potesse minimamente sospettare che il risultato sarebbe stato questo.

Riguarda la terza foto in cui Niccolò tiene il mento alzato e le labbra serrate, le ombre del bianco e nero fanno risaltare i suoi muscoli del torace e delle spalle, rendendolo dannatamente sexy.
Martino lo sapeva bene che il suo ragazzo nemmeno se ne rendeva conto di quanto fosse bello, e forse dentro di se sperava non se ne rendesse conto mai.. perché la sua insicurezza lo sta devastando in questo momento.

Aggiorna la pagina Instagram di Nico e legge i primi commenti alle foto, ovviamente sembrano tutti impazziti.. è una lista di faccine, cuori e fiamme, ma finché sono i loro amici a commentare va ancora tutto bene.
Quello che non gli piace è il commento del suo compagno di università, il foggiano.. quel maledetto foggiano, che si chiama Antonio per la cronaca, gli stava addosso dal primo anno. Era dichiaratamente gay e anche se Nico glielo aveva pure presentato per farlo stare più tranquillo, rassicurandolo che non gli piaceva per niente 'in quel senso', a Martino non convinceva proprio per nulla.

Anche il suo commento è irritante, ha scritto "stupendo Nico, come sempre. 😉"
Ora.... Spiegatemi che vuol dire 'come sempre'..?? E quella faccina?? Maledetto bastardo io lo uccido.
Ok Marti, calmati.
Ti fidi di Nico. Ciecamente. Devi ricordarlo sempre..
Chiudi il telefono e pensa che dovresti solo essere orgoglioso del tuo ragazzo, il tuo bellissimo, sensuale, provocante, mannaggia a lui, ragazzo.

Chiude il telefono e si rimette a studiare, Niccolò sarebbe tornato tra qualche ora e si è ripromesso di sbatterlo a novanta sul tavolo appena lo vede... giusto per fargli vedere che aveva apprezzato quelle foto più di chiunque altro. Non vedo l'ora.. te lo faccio scordare io il foggiano, altroché.

Rimane concentrato su quel capitolo per circa un'ora e mezza, prima di prendersi un'altra pausa e farsi un caffè. Accende la macchinetta e prende il telefono dalla tasca, ha un po' di messaggi whatsapp da leggere e la cosa non lo stupisce.

 Accende la macchinetta e prende il telefono dalla tasca, ha un po' di messaggi whatsapp da leggere e la cosa non lo stupisce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MomentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora