1

342 5 0
                                    

ciao, mi chiamo sofia giordani e ho 20. Sono nata Firenze il 27 Gennaio del 2000. Ho un fratello maggiore: Marco. Abbiamo 2 anni di differenza. Di lavoro faccio l'influencer, dove ho quasi un milione e mezzo di follower e la modella di brand famosi come gucci, chanell, balenciaga, ...
Sono felicemente fidanzata da 3 anni con un ragazzo meraviglioso: Federico Chiesa. Si proprio lui il. calciatore della fiorentina, figlio di Enrico Chiesa. Ne sono follemente innamorata: ci conosciamo da quando eravamo bambini perché le nostre famiglie si conoscono da molto tempo.

Oggi io e Fede stiamo sistemando gli ultimi scatoloni siccome ci trasferiremo a Torino, perché ha accettato un'offerta di lavoro dalla Juventus. Dopo aver sistemato tutto ci prepariamo per uscire, siccome c'era la cena di famiglia per la nostra partenza.

- Quando Fede mi ha chiesto se volevo venire con lui a Torino non ho esitato ed ho accettato subito, tanto convivevamo gia assieme da un anno ormai! -

Una volta finito di prepararci metto pubblico una foto di me su instagram.

Una volta finito di prepararci metto pubblico una foto di me su instagram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a: fedexchiesa, lorenzochiesa, e ad altre 500.000 persone
_she.s.sofia_: ultima serata a Firenze🥺
Commenti:
fedexchiesa: quanto sei bella amore mio 🥰❤️
_she.s.sofia_: bubi🥺❤️

chiara.rossi21_: una bomba 🥂
_she.s.sofia_: grazie amica mia, comunque tu lo sei di più 🥂🙈

_marco.giordani_: che bella che è la mia sorellina e muoviti che ho fame e la mamma non vuole farmi assaggiare il cibo😡🙃
_she.s.sofia_: tranquillo stiamo arrivando è fede che è troppo lento a prepararsi @fedexchiesa⏰
fedexchiesa: io, ma se sei stata in bagno più di mezz'ora e a farti la foto sono io!

molti altri commenti che dicevano "che bella" o "😍😍"...

Una volta arrivati a casa dei miei, arrivarono qualche minuto dopo i genitori di fede con Lorenzo e Adriana. Iniziammo a mangiare e notai che Marco
che era davvero affamato, sembrava che non mangiasse da giorni ormai. Passammo così una bella serata tranquilla pie a di risate.

Una volta arrivati a casa, ci sistemammo e andammo a dormire siccome domani ci aspettava un lungo viaggio!

Una vita in due - Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora