Oggi è il 25 ottobre, per molte persone vuole dire che mancano 6 giorni ad Halloween, ma per me e soprattutto per Fede è un giorno molto importante. Oggi è il suo compleanno, compie 23 anni. Sono le 7 di mattina: mi alzo dal letto, senza svegliarlo, e vado in cucina a preparare la colazione. Una volta preparata, preparo il vassoio da portare in camera e attivo la sveglia sul suo telefono. Sono dietro la porta con il vassoio in mano quando la sveglia suona e lo sento sbuffare. Apro la porta e canto la canzone di buon compleanno! Lui sorride nel vedermi, mi siedo sul letto e gli faccio spegnere la candelina che c'era sul suo muffin preferito e gli dissi: "Esprimi un desiderio amore mio". Una volta spenta la candelina, prende il vassoio, lo appoggia sul letto e mi bacia. Dopo questo bellissimo bacio mi dice: "Grazie mille amore mio!" e io gli risposi: "Non c'é di che, dai ora mangia vecchietto se no qui le cose si raffreddano!". Mangiammo a letto e alle 9 Fede uscì per andare agli allenamenti.
Sistemai la casa e poi decisi di pubblicare un post su ig per il suo compleanno.
piace a chiararossi21_, lorenzochiesa, mdelight, juventus, chiaraferragni e altre 1.239.876 persone
@fedexchiesa
_she.s.sofia_: Auguri alla mia anima gemella! Ti amo amore mio❤️❤️❤️
Commenti:
chiaraferragni: auguri Fede🥳!!
fedexchiesa: grazie amore mio❤️!
_she.s.sofia_: bubi!
lorenzochiesa: auguri vecchietto!!🙈
e altri commenti con scritto AUGURI FEDE!!!🥳Federico torna a casa per le 7 di sera oggi, quindi ho deciso di organizzargli una festa a sorpresa. Con l'aiuto di Paulo e Matthijs dovranno trattenerlo finche non gli dirò io di portarlo. La festa è molto semplice, siamo noi con alcuni suoi compagni di squadra e le loro fidanzate e qualche nostro amico di Torino e Firenze. Dopo che gli organizzatori della festa hanno finito mi montare tutto: palloncini e il tavolo, scrivo a Matthijs di venire. Ci mettiamo tutti davanti alla porta, e arrivano anche i 2 complici: hanno obbligato Fede a salire le scale siccome doveva dimostrare che non è vecchio! Una volta che apre la porta gli urliamo SORPRESAAA e AUGURII. Lui quando ci vede sorride subito e Mela e Mora gli vanno incontro. Dopo che Fede ha salutato tutti gli invitati ci sediamo a tavola e siamo pronti a mangiare. E' stata una bellissima serata, una volta che la festa è finita salutiamo tutti e diamo una mano a sistemare. Quando abbiamo finalmente casa libera gli do il mio regalo: 2 biglietti per una settimana intera a New York. E' il suo sogno da quando è bambino e ho voluto farglielo avverare. Andiamo finalmente a letto, e vi faccio immaginare a voi cosa è successo dopo.
La mattina seguente tutto è tornato alla normalità, e decido di pubblicare una foto che abbiamo fatto ieri noi due.
piace a fedexchiese, annekeemolenaar, gigihadid, chiara ferragni e altre 923.689 persone
_she.s.sofia_: 🐼 @fedexchiesa
Commenti:
fedexchiesa: bubi❤️
_she.s.sofia_: bubi🥺❤️annekeemolenaar: la coppia migliore🥰
chiaraferragni: confermo!gigihadid: you are beautifull 🥰💫
_she.s.sofia_: thanks gigi!e altri commenti che dicono che belli che siete!, ❤️
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)