Ormai Fede era partito per il ritiro in Nazionale e io sono tornata a Firenze per stare con la mia famiglia e i miei amici. Già mi manca tantissimo però ci sentiamo ogni giorno e ci raccontiamo la nostra giornata, come facevamo sempre, anche se però questa volta a distanza. Oggi siamo tutti a casa dei genitori di Fede per andare vedere la partita contro l'Austria. Da quando è andato in ritiro non ha ancora giocato come titolare, ma sono sicura che prima o poi lo farà. Siamo ai tempi supplementari e un po' di ansia mi sta salendo e quando vedo che Fede entra in campo sono super contenta come il resto della famiglia. È il 95' e Fede fa un goal bellissimo sono orgogliosa di lui. Tutti li vanno ad abbracciare in campo e noi in famiglia saltiamo e festeggiamo. La partita la vinciamo noi con 2-1. Decido di postare una sua foto.
piace ad annekeemolenaar, lorenzochiesa, fedexchiesa e altre 3.953.468 persone
she.s.sofia: bravo amore❤️🇮🇹 #forzaazzurri
Commenti:
lorenzochiesa: grande fratellone!!
celinaludes: forza italiaa 💫💫
e altri commenti che dicevano "forza azzurri" o "grande fede"Il giorno dopo io e Fede abbiamo fatto una videochiamata dove gli dicevo che era stato bravissimo e abbiamo chiacchierato un po' e poi ne abbiamo fatta un altra con tutta la famiglia per congratularsi con lui!
È passato qualche giorno e io e Chiara decidiamo di fare una serata solo ragazze. Decido di postare un foto in centro.
piace a fedexchiesa, chiararossi21_, lorenzochiesa, annekeemolenaar e altre 2.633.073 persone
she.s.sofia: Florence's night
Commenti:
annekeemolenaar: che bella❤️chiararossi21_: che brava fotografa che sono!😁
she.s.sofia: ovvio @ chiararossi21_fedexchiesa: che bella che sei amore mio❤️❤️
she.s.sofia: grazie amore❤️e altri commenti che dicevano "sei bellissima sofi" o "❤️" e molti altri
Abbiamo passato una bellissima serata assieme e torniamo a casa verso 1:30 di notte, e Chiara rimane a dormire da me tanto ero a casa da sola con Mela e Mora.
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)