Appena mi sveglia sentii un buon profumo provenire dalla cucina, tipo caffè caldo con pancake. Non feci in tempo ad alzarmi che dalla porta di camera nostra si aprì. Fede stava entrando con un vassoio con 2 piatti di pancake e latte e cioccolato. Una volta entrato in camera appoggia il vassoio sulla scrivania e inizia a baciarmi.
Fede: "Auguri amore mio!"
Sofia: " grazie amore!" e lo abbraccia.
Fese: " dai ora mangiamo se no si raffredda!"
Dopo aver mangiato tutto, Fede mi diede il regalo che mi aveva fatto: un viaggio che avremmo sfrutto con il regalo dei miei zii per andare a Curmaior a sciare. Non vedevo l'ora, saremmo partiti domani, e saremmo stati lì 5 giorni, poi lui sarebbe tornato a Torino e mi avrebbe raggiunto Chiara.
Per tutta la mattinata ripostai le storie di auguri e commenti con dei grazie per i post. Ricevetti una notifica che mi diceva che ero stata taggata in un post di Fede.piace a lorenzochiesa, chiaraferragni, annekeemolenaar e altre 2.683.754 persone
fedexchiesa: Auguri amore mio ❤️ sono 21 anche per te! @she.s.sofia
Commenti:
she.s.sofia: ❤️
altri commenti che dicevano "auguriii"La giornata passò molto velocemente, io e Anne andammo in giro per negozi e mi regalo un bracciale di pandora con un charm abbinato e poi andammo a fare un aperitivo per festeggiare il mio compleanno.
Una volta tornata a casa, il tavolo era apparecchiato con delle candele e un buon piatto di pasta pronto da mangiare. Ma prima ci dovemmo mettere dei pigiami abbinati che Fede aveva comprato. Dopo aver pranzato andammo sul divano e guardammo quasi 10 puntate di Grey's Anatomy. Erano le 11:55 quando Fede tirò fuori l'ultimo regalo che mi aveva fatto: una collana di Tiffany che aveva come ciondolo il cuore color tiffany ma dietro c'erano incise la S e la F. A guardare il regalo mi scese una lacrima di gioia, lo abbraccia e indossai subito la collana. Andammo a dormire e misi la collana sul comodino, così da poterla indossare la mattina dopo.
Una volta svegli, preparammo le valige e partimmo per la nostra gita romantica in montagna. Una volta arrivati, c'erano dei fan che quando lo riconoscevano gli chiedevano una foto ma niente di che. Una volta entrati in camera siccome il viaggio era stato lungo e stancante decidemmo di non andare a sciare ma di rilassarci nella spa che l'hotel offriva. Dopo una buona cena, su in camera e... vi lascio immaginare a voi!
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)