18

86 3 2
                                    

Il tempo scorse troppo velocemente i mesi passavano e io e Fede ci vedevamo sempre di meno o a causa delle trasferte o dei ritiri della nazionale. Io ero molto impegnata anche all'università, perché tra qualche giorno avrei preso la laurea in scienze politiche.

Il giorno della laurea arrivò, ero in ansia a livelli record. Una volta arrivati alla sede con Fede, i miei genitori e sia la mia che la dia famiglia con qualche nostro amico tra cui - ovviamente- Chiara.

Una volta finito l'esame ricevetti il diploma e stappai una bottiglia di champagne; Fede mi si avvicinò e mi diede un bacio a stampo per congratularsi con me. Avevamo deciso di non mettere ne storie ne post sui social per essere più tranquilla, perché da quando Fede è diventato un giocatore della Juve tutte le ragazze italiane si sono innamorate di lui e della nostra storia d'amore.

Una colta finiti i festeggiamenti tutti ripartirono per Firenze e tutto tornò alla normalità.

Una volta a letto, io e Fede chiacchierammo parlando principale di Celine, la nuova fidanzata di Lorenzo. È più grande di lui di un anno e viene dagli stati uniti ma ha origini germaniche - se non sbaglio- . È una persona molto dolce e simpatica e molto educata: abbiamo subito fatto amicizia e da quanto ho capito passeremo metà delle vacanze insieme a forte dei marmi.

Passano i mesi e arriviamo finalmente al 16 Maggio è un giorno speciale per me e Fede: facciamo 5 anni di anniversario. Ma non siamo riusciti a festeggiarli assieme perché c'era il ritiro con la nazionale e abbiamo festeggiato a distanza. È partito 2 giorni fa, un po' mi dispiaceva perché non potevamo passare l'anniversario assieme ma ero anche felice perché sapevo che i suoi desideri si stavano avverando. Decisi di pubblicare un post su ig.

piace a lorenzochiesa, chiaraferragni, celinaludes e altre 5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a lorenzochiesa, chiaraferragni, celinaludes e altre 5.428.850 persone
she.s.sofia: Ogni giorno che passa conosco ogni nuova tua caratteristica che mi fa innamorare sempre più di te! Ci sarò sempre per te: ricordatelo sempre!
Esiste una leggende che narra dell'esistenza di un filo rosso che lega le anime gemelle. Credo che anche tra noi due ci sia. Sei la mia anima gemella!
Ti amo amore mio❤️
+5  e che ce ne siano ancora di più!
@ fedexchiesa
Commenti:
chiararossi21_: augurii😍
celinaludes:🥰
chiaraferragni: auguri 😘
annekeemolenaar: la coppia più bella! augurii🤩
e altri commenti che dicevano " auguriii😍"

La giornata passò tranquillamente e alla sera feci una videochiamata con Fede che durò quasi 3 ore!
Avevamo deciso di non farci regali ma di andare a mangiare fuori a cena prima che lui partisse, e così abbiamo fatto.

Una vita in due - Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora