Siamo finalmente atterrati a New York. Dopo 12 ore di viaggio non vedevo l'ora di mettere i piedi sulla terra ferma. Fede ha dormito per quasi tutti il viaggio, io invece 2 ore forse l per il resto ho guardato un po di film. Quando usciamo dall'aeroporto vediamo subito la macchina che ci avrebbe portato nel nostro hotel. Ho scelto un hotel abbastanza costoso dove soggiornavo spesso quando dovevo fare le sfilate di moda qui. Io spero che non ci saranno paparazzi o giornalisti che ci fotograferanno. Voglio passare solamente una vacanza tranquilla e normale con il mio fidanzato.
Quando arriviamo in hotel sono le 3 di botte qui a New York, invece in Italia sono le 7 di mattina. Decidiamo di farci una dormita, ma in realtà sarò io a dormire perché Fede ha già dormito, ma comunque rimane li a farmi le coccole. La mattina dopo mi sveglio e senti che Fede si sta facendo una doccia, allora prendo il telefono e noto diverse notifiche di instagram. Scopro che Fede ha postato una foto dove io dormivo.piace a lorenzochiesa, chiaraferragni, she.s.sofia e ad altre 1.746.042 persone
fedexchiesa: la mia vendetta! @ she.s.sofia
comunque sei bellissima❤️
Commenti:
gigihadid: shs's so cute🥺
chiaraferragni: che carina cue sei quando dormi! @she.s.sofia
e altri commenti che dicevano "che carina", "❤️😍"Una volta che ci siamo preparati decidiamo di andarla a visitare. È bellissima New York: ogni volta che vengo qui me ne innamoro. Abbiamo visitato principalmente il centro della città: siamo andati nell'ApperEastSide dove è stata girata gossip girl, Empire State Building e siamo andati anche in cima. Appena tornati in camera faccio una foto al panorama e la metto su ig.
Una volta pronti usciamo dalla camera e andiamo a mangiare in un ristorante italiano. Devo dire la verità il cibo era delizioso, ovviamente la carbonara non era come quella fatta da un romani ma comunque era buona. Fede invece ha preso una fiorentina, siccome io gli ho fatto assaggiare la mia pasta lui mi ha fatto assaggiare la sua carne e devo dure che non era male. Dopo aver pagato usciamo dal ristorante e Fede mi dice:" è più buona quella che cucina Adri." Io in quel momento scoppia a ridere perché Adri non è molto brava a cucinare, anzi è proprio negata!
Una volta un camere ci addormentiamo subito per la stanchezza della giornata.
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)