È la sera del 31 Dicembre, sta per iniziare il nuovo anno e io e Fede siamo stati invitati a una festa organizzata da Dolce&Gabbana, con cui ho lavorato per molti anni. Per questa festa ci siamo vestiti molto eleganti. Ovviamente abbiamo deciso di indossare dei vestiti di D&G.
L'invito l'avevo ricevuto una settimana prima di Natale, in realtà la ricevo ogni anno e rifiuto sempre perché preferisco passare il capodanno con i miei amici, ma questa volta abbiamo sfruttato l'occasione e abbiamo accettato. Fede mise uno smoking bellissimo, io invece un vestito nero lungo.Una volta arrivati alla festa c'erano molti paparazzi e fotografi: era da molto che non vedevo così tanti flash da farmi accecare, non mi erano mancati affatto. Una volta entrati incontrai molti dei miei amici: Gigi e Bella Hadid, Kendal e Kailey Jenner, Zendeya e Hailey Biber. Con Hailey ci siamo visti qualche volta, anche con Justin e Fede, infatti si conoscono e sono amici. L'ultima volta è stata questa estate perché sono venuti in Italia per passare le vacanze e quindi ci siamo incontrati. Noi ragazze ci conosciamo da un po' di tempo: ci siamo conosciute proprio ad un sfilata di Dolce&Gabbana e da quel momento siamo diventate amiche inseparabili. La serata va avanti con risate e saluti fino a quando inizia il countdown e io vado vicino a Fede. Allo scoccare della mezzanotte si stappano le bottiglie di champagne, iniziano i fuochi d'artificio e tutti quanti iniziano a baciarsi con i propri fidanzati/mariti. Io e Fede ci guardiamo e ci diciamo " auguri di buon anno amore mio" e ci baciamo. La festa continua ancora per un po' di ore. Torniamo in hotel alle 3:30 4 di mattina. Fede va subito a cambiarsi poi tocca a me, solamente che quando esco dal bagno vedo che sta già dormendo. Decido di pubblicare un post su ig per inaugurare il nuovo anno!
piace a kendaljenner, gigihadid, zendeya e altre 3.470.218 persone
she.s.sofia: buon anno a tutti!
che sia fantastico come quello passato✨
Commenti:
molti che dicevano "happy new year✨" o "buon anno!!"Mandai gli auguri di buon anno a tutti quelli che me li avevano fatto e misi in silenzioso il telefono, per poi addormentarmi.
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)