È il 15 dicembre per molte persone vorrebbe dire che si stanno avvicinando sempre di più le vacanze di natale, ma per me questo giorno è molto importante: oggi è il compleanno di mio Fratello. Siccome Fede non ha ancora finito la stagione, vado da sola a Firenze per festeggiare il compleanno assieme alla mia famiglia.
Parto verso le 7:30. Durante il viaggio decido di pubblicare delle foto per il suo compleanno.
piace a fedexchiesa, lorenzochiesa, chiararossi21_ e ad altre 537.421 persone
_she.s.sofia_: buon compleanno fratellone!! ❤️❤️@_marco.giordani_
Commenti:
molti commenti che dicevano auguriiiGuardando instagram e tiktok notai che c'erano molti profili che mettevano post di me e di fede -delle nostre fanpage- e decisi di rispondere ai loro messaggi o guardargli le loro storia.
Una volta arrivata a Firenze mandai un messaggio a Fede per dirgli che ero arrivata. Di sicuro mi avrebbe risposto questo pomeriggio o questa sera, siccome era agli allenamenti pre-partita. Alla stazione vidi Chiara e la salutai abbracciandola. Non ci vedevamo da un sacco di tempo: per messaggio e per chiamate/videochiamate ma non era la stessa cosa. Una volta arrivati a casa mia, c'erano in casa mio padre e mia madre. Dopo averli salutati, andai nell villetta di fianco per salutare Marco e fargli gli auguri. Appena entrata saltai addosso a Marco, abbracciandolo. Gli tirai le orecchie e incomincia a stritolarlo.
Mi disse che aveva organizzato una festa di compleanno con me, Chiara, Fede -ma siccome ha una partita domani non poteva esserci perché era in trasferta- e Giulia -la sua fidanzata- in un ristorante, siccome aveva già festeggiato con tutti i suoi amici ieri sera in discoteca. Lui e Giulia stanno assieme da quasi 4 anni. È una ragazza dolcissima e molto gentile: è perfetta per lui, si completano a vicenda.Chiara mi passa a prendere tra poco allora decido di farmi una foto allo specchio, siccome ero già pronta, e pubblicarla su ig.
piace a chiaraferragni, fedexchiesa, lorenzochiesa e altre 732.456 persone
_she.s.sofia_: pronta per uscire!
Commenti:
gigihadid: you're beautiful baby😍
_she.s.sofia_: thanks baby🥰e altri commenti che dicevano ❤️, sei bellissima, magnifica,...
Una volta arrivate al ristorante Giulia e Marco erano già lì. Andammo da loro e passammo una bellissima serata. Il cibo era squisito, e la torta wow! Diedi il regalo a Marco da parte miso e di Fede: una felpa di Armani di colore blu. Una volta finito ognuno tornò a casa e andai a dormire, però prima mi scrissi un attimo con Fede per sapere come stava e come erano andati gli allenamenti. Domani ripartirò per Torino, anche se non riuscirò a cedere Fede per augurargli buona fortunata.
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)