Era appena finita la finale e avevamo vinto. Ero nella casa a Forte Dei Marmi con amici di famiglia e i genitori di Fede con Lore, e la sua ragazza Celine, Adri e i miei. Subito dopo la premiazione Fede ci ha chiamati e lo abbiamo salutato. Non mi aveva chiamato sul mio telefono, perché avevamo deciso che qualunque fosse stato il risultato mi avrebbe chiamato una volta prima di partire: ma credo che oggi ci sentiremo per messaggio e basta. Dopo la telefonata continuammo a chiacchierare e ogni tanto passavano delle macchine con le bandiere dell'Italia sventolanti e partivano i fuochi d'artificio. Una volta che se ne andarono tutti sistemai la casa e decisi di scrivere a Fede:
Tu: Sono super super fiera di te. Ci sentiamo domani mattina quando sei atterrato e ti vengo a prendere. Ti lascio festeggiare adesso!!!
Amore❤️: Ti amo!Dopo quel messaggio decisi di pubblicare un post
she.s.sofia : fiera di te amore mio! ❤️
campioni d'Europa 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Commenti:
lorenzochiesa: 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
azzurri: 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
e molti altri commentiLa mattina dopo ricevetti diversi messaggi da Fede che dicevano che non ci saremmo incontrati prima di domani siccome dovevano andare dal Presidente della Repubblica e del Consiglio, ci saremmo sentiti dopo. Per questo motivo i genitori di Fede mi invitarono a mangiare dal lui. Stavamo seguendo ogni loro movimento grazie al Tg e proprio quando erano sul pullman ricevetti una videochiamata da lui: festeggiammo un po e ci congratulammo con lui.
Era tornato a casa la sera tardi, verso 1:30 di mattina. Ad aspettarlo ero solo io, Lorenzo e mio fratello: poi il giorno dopo saremmo andati dalla sua famiglia. Una volta entrato nel portone non gli lascia il tempo di chiudere il portone che gli corsi in contro e gli saltai addosso. Lui mi prese al volo e mi baciò. Una volta esserci salutati, Fede salutò anche gli altri. Decisi di fargli una foto intanto che esultava e la misi su ig.
Erano passati due giorni e io e Fede eravamo assieme a Forte de Marmi. Decidemmo entrambi di pubblicare una foto su ig.
she.s.sofia: with bubi🥺❤️
mi sei mancato! @ fedexchiesa
Commenti:
fedexchiesa: anche tuuu!!! ❤️
e molti altri commenti che dicevano " siete bellissimi" o " la coppia migliore riunita ❤️"Mi era mancato un sacco Fede, non vedevo l'ora di rivederlo, di abbracciarlo e di baciarlo. Ero super fiera di lui e finalmente potevo passare un mese assieme a lui, ai nostri amici e alla nostra famiglia.
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)