Appena arrivati a Torino, andiamo subito a visitare la casa. Devo dire che è molto bella! Bella spaziosa ed elegante, ma allo stesso tempo moderna.
Dopo aver sistemato per bene le nostre cose io e Fede decidiamo di sederci sul divano e guardare la nostra serie tv preferita: Grey's Anatomy. Io la adoro, soprattutto Derek infatti è proprio per lui che ho iniziato a guardarla e me ne sono subito innamorata. Poi con questa mia passione ho convinto anche Fede a guardarla!
Sono le 10 di sera e per la stanchezza Fede si addormenta sul divano abbracciandomi! Decido di fargli una foto e postarla su ig.
piace a lorenzochiesa, chiararossi21_, chiaraferragni, gigihadid, e ad altre 900.001 persone
_she.s.sofia_: il bell'addormentato nel bosco💤💤 @fedexchiesa
Commenti:
lorenzochiesa: sta già dormendo! che vecchio!👴🏻 @fedexchiesa
_she.s.sofia_: 😂😂😂Dopo aver guardato ancora un po instagram e tiktok mi addormentai abbracciata a Fede che non si era svegliato minimamente.
Quando gli accarezzo la testa lui si addormenta completamente e non li sveglia nemmeno una bomba atomica! Ed è per queste piccole cose che ogni giorno mi innamoro sempre più di lui😍Per fortuna avevo messo la sveglia se no credo che ci saremmo svegliati verso mezzogiorno. Erano le 8, e alle 10 io e Fede dovevamo essere alla sede della Juve per far firmare il contratto di due anni con lui!
Una volta preparati, lo vedevo un po in ansia quindi lo abbraccia e gli dissi che sarebbe andato tutto bene, perché lui è il migliore e che sarò sempre fiera di lui qualsiasi cosa accada!
Appena arrivati ci fanno accomodare e dopo aver sistemato bene il contratto, lo firma e fa una conferenza stampa. Poi fanno varie foto e mi chiamano per farne una con me.
Una volta arrivati a casa, ricevo le varie foto e decido di pubblicarne 2 su ig.
tag: @fedexchiesa
piace a lorenzochiesa, fedexchiesa, chiaraferragni, e ad altre 1.738.654 persone
_she.s.sofia_: così fiera di te ⚪️⚫️
Commenti:
chiararossi21_: grande fede! 💫
francescalombardi1: sono fiera di te! sei il migliore
_marco.giordani_: forza fede!💪🏻
e molti altri commenti
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)