Appena arrivata in casa, andai direttamente in cucina e vidi sul tavolo una rosa rossa e un biglietto con scritto: "Ci vediamo domani al mio ritorno. Ti amo amore mio!". Tutte queste piccole cose mi fanno innamorare sempre di più di Fede e mi rendo sempre più conto di quanto sono fortunata ad avere un fidanzato così. Sistemai i vestiti che avevo portato in valigia e passo la mattinata in casa, siccome oggi pomeriggio mi devo incontrare con Anne per girare per Torino e fermarci a fare un aperitivo un un bar in centro. Feci delle foto a Mela e Mora e siccome erano uscite molto bene decisi di pubblicarle.
piace a annekeemolenaar, chiaraferragni, chiararossi21_ ed altre 2.326.953 persone
_she.s.sofia_: 🤍🤗Sono le 4 di pomeriggio e sono finalmente pronta ad uscire. Finalmente sono arrivata a casa di Anne. Abitiamo vicine, il problema è portare a spasso Mora, è proprio sfaticata invece Mela è molto attiva: 2 opposti. Anne era già fuori e iniziamo ad andare in giro per i parchi Torinesi. Oggi è una bellissima giornata, quindi faccio una foto e la metto come storia su ig.
Dopo una passeggiata ci siamo fermate a fare una piccola merenda in una pasticceria. È stata un pomeriggio bellissimo, ma ci siamo dovute salutare perché lei doveva andare a prendere in aeroporto i genitori di lei, che sarebbero rimasti fino all'inizio delle vacanze di natale, così poi potevano partire per Amsterdam.
Una volta arrivata a casa andai a lavarmi, mangia un bel piatto di pasta con zucchine e mi sistemai sul divano con le due cagnoline per vedere la Juve contro il Chealse. Vinsero 2-0 con un goal di Ronaldo e uno di Morata. Una volta finita la partita, sistemai il salotto ed andai a letto. Quando stavo per addormentarmi era quasi 1a.m., ricevetti una notifica di ig che diceva che Fede aveva appena pubblicato una storia. Andai subito a guardarla.Gli feci i complimenti:
Sofia: "bellissima partita amore mio!❤️"
Fede: "grazie amore!❤️"
Fede: " come stai? andato bene il viaggio come stanno gli altri?"
Sofia: " bene, il viaggio è stato tranquillo. Stanno tutti bene e hanno detto di salutarti e Marco ti ringrazia per il regalo dice che è bellissimo"
Fede; " sisi, sono felice che gli sia piaciuto il regalo. mi aveva scritto questa mattina che non vedeva l'ora di metterlo!" " ora ti lascio perché so che lì è l'1 a.m. ti lascio dormire! Buona notte AMORE MIO❤️"
Sofia: " BUONA NOTTE AMORE❤️ a domani"E così mi addormentai con un sorriso stampato in faccia!
STAI LEGGENDO
Una vita in due - Federico Chiesa
Fanfictionla vita dietro le quinte di un amore perfetto💘 per saperne di più dovete leggere la storia:)